“Pesce freschissimo/spesa contenuta”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa taverna ci è stata consigliata dalla proprietaria del nostro appartamento. Gestita da una famiglia di pescatori il pesce è chiaramente freschissimo e ben cucinato, i camerieri gentilissimi e se siete serviti direttamente dal pescatore saprà darvi i consigli giusti su cosa mangiare !! Noi non abbiamo prenotato perché settembre ma abbiamo comunque rischiato di non trovare posto. Vi portano come entree una salsina di olive da mangiare con il pane; noi abbiamo ordinato una frittura di calamari e due pesce spada alla griglia. Un quarto di vino e una bottiglia d'acqua. Il dolce offerto da loro uno yogurt greco con composta di arance e una panna cotta al cioccolato buonissima. Tutto alla modica cifra di 38,50 € . In Italia 300 gr di pesce spada fresco ad 11 € neanche avariato! Consiglio a tutti di andare!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina accurata, personale gentile, portate di qualità sopraffina. Uno dei migliori di Paros. Da non mancare. Bravi

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella e suggestiva location affacciata sul porticciolo di Piso Livadi. Ristorante tipico ma con qualcosa in più.
Accogliente e gentile il personale ma soprattutto Emanuel che davvero fa la differenza.
Grande varietà pesce.
Ottima qualità/prezzo.

Recensito 20 agosto 2017

Un porticciolo contornato da ristoranti e taverne. Abbiamo scelto Halaris attirati dalla quantità di persone, che affollavano i tavoli. Ristorante di solo pesce con prezzi decisamente interessanti. Propone una cucina tipica, ma rivisitata. Abbiamo apprezzato gli involtini di pasta filo con gamberetti e yogurt e gli asparagi di mare come antipasto. Davvero buoni. Per secondo i piatti del giorno : polpo alla griglia e sardine ai ferri...freschissimi ambiente simpatico e gentile. Come benvenuto un patè di olive e pane all'anice e come commiato panna cotta e cioccolato fondente e yogurt con arance candite. Se passate per Piso Livadi la fermata è d'obbligo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa taverna di pesce si trova sul molo di Piso Livadi, ed è l'ultima dei ristoranti presenti, molto bella la location con il molo del paese che fa da panorama. Abbiamo mangiato una serie di antipasti sia di verdure che di pesce e come portate principali gouna (piatto tipico dell'isola a base di sgombro essiccato e cotto alla brace), frittura di calamari e polpo alla griglia. Tra gli antipasti è stata ottima la fava con cipolle caramellate, meglio anche di quella mangiata a Santorini, tra i secondi ci è piciuto molto il gouna. Peccato purtroppo per il polpo, duro e difficile da masticare altrimenti la valutazione sarebbe stata certamente superiore. Consigliata la prenotazione

Gli utenti che hanno visto Halaris Ouzery hanno visto anche

Conosci Halaris Ouzery? Condividi la tua esperienza!