Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato all'Hermes hotel per 12 notti, scegliendo questa zona per poter visitare la zone ovest dell'isola, incluso Chania e le meravigliose spiegge della costa occidentale come Elafonissi, Kedrodasos, Falassarna, Balos. L'hotel si è rivelato una piacevole sorpresa, oltre le aspettative. La stanza era spaziosa, con tv, aria condizionata, minifrigo e balcone. Le pulizie venivano fatte tutti i giorni, quindi camera e bagno erano sempre impeccabili. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno e le lenzuola ogni 2, addirittura durane il nostro soggiorno siamo stati riforniti di shampo,bagno schiuma e sapone due volte.
La colazione era varia, davvero buona e con prodotti naturali, incluso frutta fresca, yogurt greco, brioche e spesso prodotti tipici cretesi. L'hotel dispone di un'area piscina molto carina, che noi non abbiamo utilizzato perchè sempre in spiaggia, ma le piscine erano sempre impeccabilmente pulite. Il vero punto a favore di questo hotel è stata la simpatia, cortesia e accoglienza davvero sopra le aspettative del personale: un grazie particolare a Dimitra e Annamaria in reception, sempre sorridenti e disponibili e al direttore Mr Robert, sempre presente, gentilissimo e professionale.
Consiglierei questo hotel a chiunque cerchi una struttura tranquilla, ma professionale, pulita e gestita in modo impeccabile.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018

Cordialità oltre ogni ragionevole aspettativa, disponibilità del direttore Roberto illimitata, posizione strategica per visitare le più belle spiagge dell'isola, accoglienza ad ogni ora, flessibilità nel rilascio della stanza. Posto tranquillo e ben gestito. Sicuramente da consigliare

Consiglio sulle camere: Preferire stanze posizionate dal lato opposto della via principale
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. A parte la stanza un po' piccola e senza balcone nel complesso l'hotel è buono. Il personale è molto gentile, la pulizia anche molto buona e l'hotel ben posizionato per visitare le spiagge più caratteristiche.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vicino alla spiaggia ma soprattutto in posizione comoda per visitare molte bellissime localita ,in auto la bellissima spiaggia di Elafonissi (un ora ) , Falasarna (30 min ) ed in battello la laguna di Balos.
Ricca prima colazione.
Servizio in hotel molto efficiente di tutto lo staff ed in particolare della reception tra cui in specifico Dimitra che ha risolto un disguido da noi involontariamente procurato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera minuscola . Rumori insopportabili dalla strada adiacente. Anche da comdiziatori fuori la porta . Un buon bagno ma un arredamento triste e cupo. Alza un po il punteggio il personale gentile e sorridente. Per il resto tutto da rifare colazione compresa . Purtroppo anche la spiaggia di fronte non vale niente. Resa peggiore dai palazzi malamente edificati intorno . Cretesi sapete fare di meglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia