“Luca Milano”

Classificato al n.1 di 16 hotel a Kissamos
Milano
“Luca Milano”
Recensito il 29 aprile 2012

Camere spaziose ordinate servite e pulite.ospitalità gentilezza..Ottime colazioni,camerea con vista mare e terrazzo ,ampio giardino con posti auto. Ci siamo trovati veramente bene al Galini beach. Ottimo servizio da ogni punto di vista.Siamo stati assistiti con grande professionalità e simpatia in ogni richiesta, compresi i consigli turistii tipo quale spiaggia visitare giorno dopo giorno in base a dove tirava il vento, ottima struttura moderna e spaziosa, situata nella cittadina di kissamos che abbiamo trovato molto strategica per le varie escursioni nella parte nord ovest dell' isola ( balos , elafonisi , falasarna ecc..) Una scelta decisamente azzeccata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati per 3 notti al Galini Beach ad Agosto 2011! L'hotel si trova sulla spiaggia di Kissamos, la spiaggia è stretta e di ciottoli, noi non ci siamo mai stati anche perchè c'èra molto vento però si potevano anche usare gli ombrelloni e le sdraio dell'hotel. Le camere non sono molto grandi però pulite e confortevoli. Bagno nuovo e pulito, funzionava tutto alla perfezione. Noi si siamo trovati molto bene. L'hotel ha i doppi vetri e l'aria condizionata che non ci è servita più di tanto. L'unico rumore veniva dall'hotel di fianco che a un bar vicino alla psicina, ma la musica e il vocio dei clienti smette per mezzanotte e non mi ha particolarmente infastidito! Nel complesso siamo stati bene. I proprietari sono molto cordiali, ci hanno accolto con una spremuta fresca e sono stati molto gentili! Kissamos in sè non è un gran che, non ha attrattive partcolari, però la città va bene per visitare le spiagge di balos e di falassarna!

Monza(Milano), Italy
Recensito il 7 ottobre 2011

Kissamos è in ottima posizione per visitare la parte ovest di Creta ed in particolare quella nord.
L'hotel Galini è a zero metri dal mare e poichè avevo prenotato una camera fronte mare al 2° piano, è stato molto piacevole svegliarsi e andare sul balcone per far spaziare lo sguardo.
Assolutamente silenzioso in quanto non ci sono strade confinanti se non sul giardino, ma lontano dalle camere. La colazione del mattino (6 € ), un pò monotona per la verità, veniva servita sulla terrazza a livello mare. Pulitissimo e proprietario e personale molto gentili e disponibili
cosa non mi è piacito : il bagno era senza alcuna mensola per appoggiare quanto necessario per la toilette ( e sappiamo bene, soprattutto alle signore, quanto ciò dia fastidio ), non c'era la tenda della doccia , e quindi si allagava tutto. Poi bisognava asciugare per terra se non si voleva inzuppare in giro. Anche l'armadio della camera aveva una funzionalità molto discutibile .
sono piccole manchevolezze che in ogni caso nulla tolgono alla bontà dell'albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gallarate, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Accoglienza fantastica,gentilezza,disponibilità...sono solo alcune delle ottime impressioni che il soggiorno presso il Galini Beach lascia nei suoi avventori. La struttura, posizionata a pochi metri dalla spiaggia di Kissamos, si caratterizza per la sua funzionalità e per la sobria eleganza. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari è sicuramente la caratteristica che impressiona maggiormente. Il livello di pulizia delle camere è eccellente quanto la cortesia di tutto il personale. Il titolare della struttura è una persona estremamente gentile, sempre pronto a consigliare i turisti fornendo spiegazioni sulle varie località dell'isola. La colazione è ricca e abbondante, nonostante sia particolarmente poco dispendiosa. La vista sul mare rende ulteriormente appagante il momento della colazione mattutina. La posizione dell'albergo consente ai viaggiatori di raggiungere agevolmente tutte le località balneari più belle dell'isola ed è facilmente raggiungibile dall'aereoporto.

Recensito il 4 ottobre 2011

L'albergo si trova praticamente sulla spiaggia...la vista è meravigliosa e il rumore delle onde ha allietato le nostre giornate trascorse a Kissamos. Le camere sono graziose e pulite e la struttura dell'albergo è graziosa; il vero punto forte di questo hotel è il proprietario. Il signor Georgios Manolis è davvero una persona deliziosa; appena arrivati ci ha accolto in modo molto affettuoso e durante tutta la vacanza ci ha ricoperto di utilissimi consigli. La posizione dell'albergo è ottima perchè in poco tempo in macchina si raggiungono spiagge davvero meravigliose. La colazione è davvero abbondante (omelette, thè, caffè, formaggio, affettati,yoghurt,...), gustosa e costa solo 6 euro!!!Consiglio davvero a tutti di andare a soggiornare in questo albergo e spero anche io di tornarci al più presto.

Cesano Boscone, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Hotel fantastico! Sistemazione con bellissima vista sul mare, pulita e a buon mercato..ma soprattutto accoglienza spettacolare! E' vicino alle migliori spiagge di Creta e ogni mattina, dopo una fantastica colazione, il gentilissimo albergatore ti consiglia destinazioni ed itinerari per la giornata in base alle condizioni atmosferiche e, incredibilmente, ci azzecca sempre!! Ma come se non bastasse anche la sera il mitico Manolis (proprietario dell'albergo) cerca di trovare assieme a te il ristorante migliore in cui cenare addirittura chiamandolo al telefono per farsi dire il menu del giorno! Esperienza veramente indimenticabile!

Milano
Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel grazioso con personale gentilissimo e molto disponibile. Ottima la colazione, abbondante e a buon mercato, pulite ed accoglienti le camere. E' posizionato nella cittadina di Kissamos, che in sè non ha spiagge stupende, ma con massimo un'ora di macchina si possono raggiungere 2 delle più belle spiagge del mediterraneo, Balos ed Elafonisi. Se volete visitare la zona ovest di Creta e volete un ottimo rapporto qualità-prezzo questo hotel fa per voi!

Grazie, Alessandro Mari... C
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kissamos
Balos Beach
Nautilus Bay Hotel
Nautilus Bay Hotel
N. 4 di 16 a Kissamos
Mediterranean Studios Apartments

Conosci Galini Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galini Beach Hotel

Struttura: Galini Beach Hotel
Indirizzo: Teloneio Beach, Kissamos, Creta 734 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Kissamos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Kissamos
N. 1 hotel romantici a Kissamos
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kissamos
N. 3 hotel per famiglie a Kissamos
Categoria hotel:1 stella/e — Galini Beach Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galini Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galini Beach Hotel Kissamos, Creta
Creta Hotel Galini Beach