Galini Beach Hotel
Mediterranean Studios Apartments(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
  • Parch. gratis
Kaliviani Traditional Hotel(Kaliviani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
Aphrodite Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Balos Beach(Kaliviani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
129 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Sunny Bay Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
92 USD
55 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kissamos Windmills(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
112 USD
Hotels.com
  • Piscina
Christina Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Mirtilos Studios & Apartments(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
69 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Molos Bay Hotel(Kissamos)
226 USD
209 USD
Orbitz.com
Recensito 24 ottobre 2011

Siamo stati per 3 notti al Galini Beach ad Agosto 2011! L'hotel si trova sulla spiaggia di Kissamos, la spiaggia è stretta e di ciottoli, noi non ci siamo mai stati anche perchè c'èra molto vento però si potevano anche usare gli ombrelloni e le sdraio dell'hotel. Le camere non sono molto grandi però pulite e confortevoli. Bagno nuovo e pulito, funzionava tutto alla perfezione. Noi si siamo trovati molto bene. L'hotel ha i doppi vetri e l'aria condizionata che non ci è servita più di tanto. L'unico rumore veniva dall'hotel di fianco che a un bar vicino alla psicina, ma la musica e il vocio dei clienti smette per mezzanotte e non mi ha particolarmente infastidito! Nel complesso siamo stati bene. I proprietari sono molto cordiali, ci hanno accolto con una spremuta fresca e sono stati molto gentili! Kissamos in sè non è un gran che, non ha attrattive partcolari, però la città va bene per visitare le spiagge di balos e di falassarna!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Kissamos è in ottima posizione per visitare la parte ovest di Creta ed in particolare quella nord.
L'hotel Galini è a zero metri dal mare e poichè avevo prenotato una camera fronte mare al 2° piano, è stato molto piacevole svegliarsi e andare sul balcone per far spaziare lo sguardo.
Assolutamente silenzioso in quanto non ci sono strade confinanti se non sul giardino, ma lontano dalle camere. La colazione del mattino (6 € ), un pò monotona per la verità, veniva servita sulla terrazza a livello mare. Pulitissimo e proprietario e personale molto gentili e disponibili
cosa non mi è piacito : il bagno era senza alcuna mensola per appoggiare quanto necessario per la toilette ( e sappiamo bene, soprattutto alle signore, quanto ciò dia fastidio ), non c'era la tenda della doccia , e quindi si allagava tutto. Poi bisognava asciugare per terra se non si voleva inzuppare in giro. Anche l'armadio della camera aveva una funzionalità molto discutibile .
sono piccole manchevolezze che in ogni caso nulla tolgono alla bontà dell'albergo

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Accoglienza fantastica,gentilezza,disponibilità...sono solo alcune delle ottime impressioni che il soggiorno presso il Galini Beach lascia nei suoi avventori. La struttura, posizionata a pochi metri dalla spiaggia di Kissamos, si caratterizza per la sua funzionalità e per la sobria eleganza. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari è sicuramente la caratteristica che impressiona maggiormente. Il livello di pulizia delle camere è eccellente quanto la cortesia di tutto il personale. Il titolare della struttura è una persona estremamente gentile, sempre pronto a consigliare i turisti fornendo spiegazioni sulle varie località dell'isola. La colazione è ricca e abbondante, nonostante sia particolarmente poco dispendiosa. La vista sul mare rende ulteriormente appagante il momento della colazione mattutina. La posizione dell'albergo consente ai viaggiatori di raggiungere agevolmente tutte le località balneari più belle dell'isola ed è facilmente raggiungibile dall'aereoporto.

Recensito 4 ottobre 2011

L'albergo si trova praticamente sulla spiaggia...la vista è meravigliosa e il rumore delle onde ha allietato le nostre giornate trascorse a Kissamos. Le camere sono graziose e pulite e la struttura dell'albergo è graziosa; il vero punto forte di questo hotel è il proprietario. Il signor Georgios Manolis è davvero una persona deliziosa; appena arrivati ci ha accolto in modo molto affettuoso e durante tutta la vacanza ci ha ricoperto di utilissimi consigli. La posizione dell'albergo è ottima perchè in poco tempo in macchina si raggiungono spiagge davvero meravigliose. La colazione è davvero abbondante (omelette, thè, caffè, formaggio, affettati,yoghurt,...), gustosa e costa solo 6 euro!!!Consiglio davvero a tutti di andare a soggiornare in questo albergo e spero anche io di tornarci al più presto.

Recensito 4 ottobre 2011

Hotel fantastico! Sistemazione con bellissima vista sul mare, pulita e a buon mercato..ma soprattutto accoglienza spettacolare! E' vicino alle migliori spiagge di Creta e ogni mattina, dopo una fantastica colazione, il gentilissimo albergatore ti consiglia destinazioni ed itinerari per la giornata in base alle condizioni atmosferiche e, incredibilmente, ci azzecca sempre!! Ma come se non bastasse anche la sera il mitico Manolis (proprietario dell'albergo) cerca di trovare assieme a te il ristorante migliore in cui cenare addirittura chiamandolo al telefono per farsi dire il menu del giorno! Esperienza veramente indimenticabile!