“Soggiorno Fantastico”

Classificato al n.1 di 16 hotel a Kissamos
Gallarate, Italia
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 4 ottobre 2011

Accoglienza fantastica,gentilezza,disponibilità...sono solo alcune delle ottime impressioni che il soggiorno presso il Galini Beach lascia nei suoi avventori. La struttura, posizionata a pochi metri dalla spiaggia di Kissamos, si caratterizza per la sua funzionalità e per la sobria eleganza. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari è sicuramente la caratteristica che impressiona maggiormente. Il livello di pulizia delle camere è eccellente quanto la cortesia di tutto il personale. Il titolare della struttura è una persona estremamente gentile, sempre pronto a consigliare i turisti fornendo spiegazioni sulle varie località dell'isola. La colazione è ricca e abbondante, nonostante sia particolarmente poco dispendiosa. La vista sul mare rende ulteriormente appagante il momento della colazione mattutina. La posizione dell'albergo consente ai viaggiatori di raggiungere agevolmente tutte le località balneari più belle dell'isola ed è facilmente raggiungibile dall'aereoporto.

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 4 ottobre 2011

L'albergo si trova praticamente sulla spiaggia...la vista è meravigliosa e il rumore delle onde ha allietato le nostre giornate trascorse a Kissamos. Le camere sono graziose e pulite e la struttura dell'albergo è graziosa; il vero punto forte di questo hotel è il proprietario. Il signor Georgios Manolis è davvero una persona deliziosa; appena arrivati ci ha accolto in modo molto affettuoso e durante tutta la vacanza ci ha ricoperto di utilissimi consigli. La posizione dell'albergo è ottima perchè in poco tempo in macchina si raggiungono spiagge davvero meravigliose. La colazione è davvero abbondante (omelette, thè, caffè, formaggio, affettati,yoghurt,...), gustosa e costa solo 6 euro!!!Consiglio davvero a tutti di andare a soggiornare in questo albergo e spero anche io di tornarci al più presto.

Cesano Boscone, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Hotel fantastico! Sistemazione con bellissima vista sul mare, pulita e a buon mercato..ma soprattutto accoglienza spettacolare! E' vicino alle migliori spiagge di Creta e ogni mattina, dopo una fantastica colazione, il gentilissimo albergatore ti consiglia destinazioni ed itinerari per la giornata in base alle condizioni atmosferiche e, incredibilmente, ci azzecca sempre!! Ma come se non bastasse anche la sera il mitico Manolis (proprietario dell'albergo) cerca di trovare assieme a te il ristorante migliore in cui cenare addirittura chiamandolo al telefono per farsi dire il menu del giorno! Esperienza veramente indimenticabile!

Milano
Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel grazioso con personale gentilissimo e molto disponibile. Ottima la colazione, abbondante e a buon mercato, pulite ed accoglienti le camere. E' posizionato nella cittadina di Kissamos, che in sè non ha spiagge stupende, ma con massimo un'ora di macchina si possono raggiungere 2 delle più belle spiagge del mediterraneo, Balos ed Elafonisi. Se volete visitare la zona ovest di Creta e volete un ottimo rapporto qualità-prezzo questo hotel fa per voi!

Grazie, Alessandro Mari... C
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 settimana, l'hotel è situato in una posizione strategica per visitare le più belle spiagge di Creta (Balos, Falasarna, Kissamos). Il proprietario Georgios Manolis è una persona squisita e ci ha fatto sentire subito come se fossimo stati a casa nostra, aiutandoci persino a pianificare le giornate. Le camere sono spaziose e pulite, la prima colazione a 6€ è un affare. La spiaggia davanti all'hotel non è bellissima (e tra l'altro molto esposta al vento), ma in soli 15 minuti di macchina si può raggiungere Falasarna! In definitiva un posto da consigliare assolutamente!!! Ultima chicca: addormentarsi col rumore delle onde è una sensazione impagabile!

Mirandola, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Dopo aver letto le positive recensioni su questo delizioso hotel abbiamo deciso di soggiornarvi per 2 settimane. Punto strategico per la visita delle migliori spiagge di Creta (Falasarna, Balos ed Elafonissi la più lontana a circa 40 minuti di macchina) ha nella location, nella pulizia e nella squisita disponibilità del proprietario Manolis i veri punti di forza. Colazione abbondante, prezzi super vantaggiosi completano poi il quadro. Addormentarsi col rumore del mare in sottofondo è una cosa incredibilmente rilassante. La gestione del Sig. Manolis è impeccabile: da subito ti accoglie con premura offrendo un succo d'arancia e una fetta di torta, più frutta fresca in camera! Parole d'ordine sono "RELAX e QUIETE" come Manolis ripete sempre. Proprietari sempre disponibili a consigliare spiagge, taverne ed escursioni.
L'atmosfera di questo hotel contribuisce a rendere la già fantastica Creta, ancor più indimenticabile!

- THANK YOU SO MUCH MANOLIS!!! SEE YOU SOON!!! -

Giulio&Francesca (MODENA-ITALY)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tesero
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati al Galini Beach dal 28 agosto al 03 settembre 2011 e ci siamo trovati molto bene. Al nostro arrivo Manolo (il proprietario) ci ha accolto calorosamente, ci ha invitato su due comodi divani e visto che eravamo accaldati ci ha offerto due spremute di arancia e due fette di torta. Dopo le presentazioni ci ha accompagnato personalmente nella nostra stanza con balcone, godibilissimo, con una vista sul mare stupenda. In camera ci ha fatto trovare un piatto colmo di frutta fresca e una bottiglietta di Raki. Le camere sono semplici ma belle e spaziose, altrettanto i bagni. La colazione, abbondante e squisita, l'abbiamo consumata sulla veranda in prossimità della spiaggia. Ci siamo trovati molto bene, sia per la squisitezza e la tranquillità del posto e dell'albergo sia per la posizione strategica per arrivare alle più belle località di quella parte dell'isola. Pulizia delle camere e dei bagni ottima. Veramente nessun problema. Complimenti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kissamos
Balos Beach
Renieris Hotel
Renieris Hotel
N. 1 di 22 a Stalos
Punteggio 5.0 su 5 555 recensioni

Conosci Galini Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galini Beach Hotel

Struttura: Galini Beach Hotel
Indirizzo: Teloneio Beach, Kissamos, Creta 734 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Kissamos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Kissamos
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kissamos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Kissamos
N. 3 hotel per famiglie a Kissamos
Categoria hotel:1 stella/e — Galini Beach Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galini Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galini Beach Hotel Kissamos, Creta
Kissamos Galini Beach Hotel