Filtri selezionati
Recensito il 4 dicembre 2017

La strada è bruttina e le stanze hanno il minimo indispensabile. Le persone sono gentili e danno informazioni. Il terrazzo era sporco. Le luci per leggere sul comodino non erano utilizzabili. Non c'è parcheggio.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera familiare e proprietari gentilissimi, come sentirsi a casa.
Colazione abbondante a buffet.
Ottima la possibilità di affittare i teli mare a basso prezzo in modo da averli sempre puliti e freschi.
Vicino alle più belle spiagge dell'isola e ai ristoranti della zona.
Parcheggio sempre disponibile in zona e Wi-Fi in tutta la struttura.
La camera all'ultimo piano fronte mare ha una bella vista.
Zona tranquilla e silenziosa
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017

Abbiamo alloggiato per 6 notti in una stanza angusta dove mancava lo spazio per appoggiare bagagli e altro. Il bagno mandava un odore sgradevole ed il coperchio dello scarico davanti al lavabo si spostava sotto i piedi. Colazione poco curata, mancante spesso di qualcosa; succo e pane di qualità scadente. 300 euro spesi male.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non discuto sulla posizione che è comodissima e centrale. Purtroppo discuto sul resto: la nostra stanza che avrebbe dovuto essere una tripla con angolo cottura era una doppia minuscola (ma su questo siamo stati rimborsati da Booking). Pochissimo spazio anche solo per sistemare i bagagli. Bagno davvero strimizito con arredi antichi e arrugginiti. Colazione varia ma molto dozzinale. Lungo i corridoi biancheria stipata alla meglio e depositi di cianfrusaglie. Tutto molto trascurato. Noi siamo fuggiti via dopo la prima notte!!! Il mio suggerimento è di chiedere per iscritto le condizioni della camera, i metri quadrati e se possibile di farsi inviare delle foto. Per il resto dipende dalle preferenze: se si vuole spendere poco e ci si adatta MOOOOOLTO questa struttura può anche andare ma la mia esperienza è stata davvero pessima. In zona ce ne sono di strutture valide e economiche!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Niente da dire sulla disponibilità e cortesia del proprietario ma la struttura è veramente deludente e non corrisponde affatto alla descrizione che si trova su internet (booking). Abbiamo prenotato 4 notti e quando siamo arrivati il proprietario ci mostra la stanza che ha 2 letti mentre noi siamo in 3 con il nostro bimbo di 4 anni. A lui effettivamente risulta prenotata una doppia e non una tripla ma prontamente ci offre uno studios con 3 letti e angolo cottura con una leggera differenza di prezzo. In realtà su internet c'è scritto che tutte le stanze hanno un angolo cottura mentre quella che mostra a noi inizialmente non c'è! Quando chiedo della colazione mi dice che non è inclusa ma che possiamo prepararla da soli (costerebbe 5€ in più a testa ) dal momento che abbiamo l'angolo cottura. La stanza però è piccolissima non ci si rigira e non ci sono sedie x tutti x non parlare dello spazio per farla la colazione. Nel balcone lo spazio non è sufficiente, c'è un piccolo tavolo ma con 3 seggiole non si entrerebbe ...ammesso che ci fossero. L'arredo è scadente, la tv si regge con lo scotch, il frigo è sporco e la stanza di sera è buia, io capisco il risparmio energetico delle lampade a lead ma così proprio non ci si vede. La vista dal balcone (si legge su internet vista mare e montagne) è vista calcestruzzo in realtà mentre nel bagno la piccolissima finestra da su un muro di foratini grezzi. Il prezzo che si paga non è poi così basso se consideriamo che le stesse cifre le abbiamo spese in altre strutture di Creta messe molto meglio, dignitose, e non siamo persone che non si accontentano. Abbiamo deciso di rimanere perché ad Agosto era difficile trovare altrove e perché per una doccia e dormire ci si poteva arrangiare ma se avessi saputo avrei speso sicuramente 20€ in più per un'altra sistemazione anche perché colazioni, pranzi e cene le abbiamo fatte tutte fuori visto l'impossibilità di sfruttare l'appartamento e perché diciamocelo a voi in vacanza piacerebbe mangiare davanti a un edificio cadente e uno in costruzione?

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia