57 USD
264 USD
142 USD
Bookgreece.com
  • Parch. gratis
Kissamos Windmills(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
Booking.com
  • Piscina
Mediterranean Studios Apartments(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Christina Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Aphrodite Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Parch. gratis
Nautilus Bay Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
94 USD
81 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Mirtilos Studios & Apartments(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
93 USD
Recensito 21 ottobre 2017

Una spiaggia molto bella in una posizione tranquilla. L'hotel da direttamente sul mare.
Tipici Ristoranti con cucina locale a soli 5 minuti di cammino. Un angolo di paradiso e pace. L'assistenza e la cordialita del manager Mr Yaris e stata molto gradita. Tornero senz'altro. Tutto ottimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2017

ottimo rapporto qualità prezzo, struttura accogliente e pulita, bagni da migliorare, personale gentile e disponibile, posizione consigliata per visitare le spiagge di balos e falassarna (molto vicine) elafonissi a 50 minuti di macchina.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 7 settembre 2017

È' 6 anni che soggiorniamo in questo hotel. ci siamo sempre trovati bene. Ogni anno portano delle migliorie speriamo che presto lo facciano con le stanze e soprattutto i bagni perché' sono un po' datati. Colazione buona e varia. Proprietari /gestori gentilissimi ( famiglia vernadakis). Dall' hotel con una breve passeggiata di raggiungono le taverne sul mare. Ottima base per raggiungere le migliori spiagge.

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle fronte spiaggia
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo bell'hotel dove si respirava aria familiare e cordiale.
L'abbiamo scelto per essere più vicini alle spiagge più famose per poi spostarci a Loutro e poi Chania.
La camera era pulita e spaziosa, una pecca il bagno, sembrava un po' vecchiotto e ogni tanto saliva su un odore poco piacevole. Vasca e non doccia.
Molto bello il balcone a cui aggiungerei uno stendi biancheria visto che in un posto di mare vi è la necessità di stendere asciugamani e costumi invece che mettere sulla ringhiera con il rischio che cadano o occupare tutte le sedie con la roba bagnata.
La colazione è varia e buona. Lo staff molto cortese.
La piscina alle 17 è già in ombra quindi non l'abbiamo mai usata, così come la spiaggia antistante la struttura e il ristorante.
Lo consiglio anche se non è in centro, ma è una buona base per spostarsi, non c'è neanche il problema del parcheggio perché davanti al Sunny Bay c'è sempre posto!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato direttamente sulla spiaggia , di ghiaia e sabbia, con ombrelloni e lettini prendisole riservati agli ospiti dell'hotel.
La struttura dispone anche di una piscina con ombrelloni e lettini,un bar a bordo piscina ed un piccolo market. Ottima colazione continentale (dolce e salata),camere spaziose ed arieggiate.Ottimo punto di partenza per le spiaggie più belle di Creta (Balos,Falissarna,Efalonissi).Pulizia delle camere accettabile.Da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia