“Inaspettata esperienza”

Balos Lagoon
Prenota in anticipo
Altre info
Da 71,92 USD*
Tour guidato di un giorno all'isola di Grabusa
Al n.3 in classifica su 18 Cose da fare a Kissamos
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia, dopo 20 minuti di tornanti in macchina e altrettanti di strada a piedi si scopre un angolo di paradiso. Grazie al cielo c’era un bar sulla spiaggia!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (8.463)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meta obbligata per chi è nelle vicinanze. Arrivate presto la mattina, non più tardi delle 11. Troverete parcheggio, eviterete la massa di turisti della nave delle 14, avrete sicuramente la possibilità di trovarvi un lettino ed un ombrellone liberi (6 euro da soli, 9 euro in coppia). Il percorso a piedi dal parcheggio non è dei più agevoli: evitate infradito e ciabatte leggere. Sono circa 15 minuti di sentiero ripido...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avremmo voluto raggiungere Balos in barca ma il forte vento non ce lo ha permesso. Abbiamo perciò provato la strada con l'auto ed è fattibile. 40 minuti circa da Kissamos per raggiungere il parcheggio ( si paga 1€ a persona) e mezz'ora di strada a piedi per arrivare alla spiaggia ( in discesa all'andata e ovviamente in salita al ritorno!).
Non si possono portare ombrelloni nè tende, ci sono lettini e ombrelloni a pagamento al costo di 3€ lettino + 3€ ombrellone. Non ci sono bagni, c'è solo un chiosco che vende acqua, bibite, gelati, patatine.
Volendo si può scendere/salire con l'asino al costo di 10€ .

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole per descrivere questa spiaggia spettacolare. Il panorama che si apre percorrendo il Sentiero che porta alla laguna già vale da solo i 20 minuti di camminata dal parcheggio alla spiaggia. Nonostante la giornata in cui siamo andati fosse parzialmente nuvoloso i colori della spiaggia e dell'acqua erano meravigliosi. I lettini e ombrellone a prezzo irrisorio ed un piccolo chiosco per le bevande fredde completano una bellissima giornata.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiagge bellissime...ma fatica per arrivarci
Strada faticosa ma ne valeva la pena
Ci sono asini-taxi.
Di negativo molte vespe

Gli utenti che hanno visto Balos Lagoon hanno visto anche

Elafonissi, Prefettura di Chania
Kissamos, Prefettura di Chania

Falassarna, Prefettura di Chania
Akrotiri, Prefettura di Chania

Conosci Balos Lagoon? Condividi la tua esperienza!