Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018

Siamo tornati ai Mediterranean studios per la seconda volta dopo 2 anni e abbiamo trovato una nuova gestione molto più efficiente. Abbiamo apprezzato l'istituzione della mezza pensione e la colazione più ricca e curata. Sempre buono il rapporto qualità/prezzo. Tornassimo a Creta torneremmo ancora.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere un po' di vecchio stampo, ma qui troverete tutto il necessario per il vostro viaggio a Creta.
Cambio asciugamani ogni 3 giorni.
Sistemazione letti giornaliero.

Piscina davvero piacevole e rilassante.

Residence ben curato.
Abbiamo mangiato li per un pranzo e per una cena e al contrario Delle aspettative, era davvero tutto buono, insalata, toast, souvlaki.
Cucina semplice e buona.
Gestione famigliare.

Si sta bene. È nella periferia di Kissamos, quindi sceglieremo solo se noleggiate un auto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018

PRO: La posizione dell'hotel è più che buona per visitare la parte occidentale dell'isola di Creta, chiaramente se si ha una macchina a disposizione. Esempio: la piccola cittadina di Kissamos (molto carina la sera per uscire a mangiare) dista solo 5 minuti in macchina, le spiaggie di Balos e di Elafonisi entrambe quasi un'ora. La struttura di per se è nella norma, piuttosto accogliente e silenziosa, con una piscina pulita. Le camere sono spaziose e dotate di aria condizionata (dettaglio fondamentale visti i 38 gradi di luglio). Il personale si mostra disponibile e attento alle esigenze degli ospiti però solo una ragazza parla inglese, tutto il resto solo greco.

CONTRO: La struttura dista 400 metri dal mare, ma in spiaggia non c'è nessuno. In primis perchè c'è troppo vento e in secundis perchè non è attrezzata. Non c'è ne un ombrellone, ne una doccia. é possibile richiedere un ombrellone alla reception (da poter impiantare nella sabbia autonomamente) ma ce n'è uno in tutto il villaggio. LO STESSO VALE PER GLI ASCIUGACAPELLI, la sera lo si può chiedere alla reception, chiaramente a seconda della disponibilità, e successivamente lo si deve riportare. La colazione (h 810)non è degna di essere definita tale, nel senso che c'è solo del pane, del caffe, delle marmellate e acqua. Nessuna brioches o qualcosa di più. La frutta la mettevano SEMPRE troppo poco matura (es: banane verdi), quindi era impossibile mangiarla. Mi è capitato di prendere una banana e portarla il giorno dopo, sempre per la colazione. Era un pochino più matura.. (insomma, assurdo!). Altrettanto poco soddisfacenti sono le cene (h19-22). Con bevande escluse, viene servita sempre un'insalata e poi è possibile scegliere tra due piatti (spiegati a voce dalla solita e unica ragazza che parla un po di italiano). Es: carne con sugo di pomodori oppure una sorta di lasagna fatta con patate e spinaci. Qualsiasi cosa che si chiede di più è un extra. Se io e il mio ragazzo dovessimo rifare la stessa vacanza probabilmente sceglieremmo di nuovo questa struttura, ma sicuramente senza optare per il pacchetto con colazione e cena inclusa, in quanto il costo della vita sull'isola è piuttosto basso quindi è possibile pranzare o cenare (anche mangiando buon pesce) in un ottimo ristorante con 10 euro a testa.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 12 giorni ad agosto. Posizione strategica per visitare le bellissime spiaggie di Balos, Elafonissi e soprattutto Falassarna. Rapporto qualità prezzo direi eccezionale perché luogo molto carino appena fuori dal centro di Kissamos che ti consente momenti di relax totale. Struttura bella con personale gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi esigenza. Noi avevamo pacchetto con colazione e cena. Che dire a colazione di tutto e di più e x la cena piatti tipici greci cucinati in maniera ottimale. Perfetto .....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 15gg la posizione è ottima x visitare tutta la parte ovest di creta e le relative spiaggie (elafonisi, balos, Falasarna ecc) dista 30 min da chania e 2,40 ore circa da heraklion. Le stanze sono carine pulite e dotate dell essenziale (ad eccezione del phon). Noi abbiamo usufruito della mezza pensione, la cucina è buona e casalinga ma forse per 15gg un po ripetitiva. Lo staff gentilissimo e attento ad ogni esigenza! Lo consiglio