Aperto oggi: 09:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Tipico

Negozietto nel centro di kissamos tipico e accogliente personale molto molto cortese e simpatico....

Recensito il 27 settembre 2017
Giorgio F
da dispositivo mobile
Un bel negozio di souvenir

Sono stato due volte in questo negozio molto carino dove si può trovare un po di tutto per Leggi il seguito

Recensito il 1 luglio 2017
bihsto
Milano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 125 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Kissamos
a partire da 219,20 USD
a partire da 331,30 USD
a partire da 407,08 USD
a partire da 88,10 USD
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo negozio molto carino dove si può trovare un po di tutto per acquistare un ricordo del viaggio a Creta o per fare un regalo a qualcuno.Gli articoli sono sempre molto belli e non le solite cose scadenti
per turisti.Si può trovare cibo come olio,vino,miele,raki e marmellata o anche oggettistica e magliette con vari disegni di creta di buona qualità. Ci sono anche anelli,bracciali e orecchini fatti a mano.Il personale è molto gentile e disponibile.C'è un ragazzo che parla italiano e vi consiglia negli acquisti.Bravi,continuate così

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Unico negozio in tutta kissamos veramente particolare, oggetti di design come maglie, bigiotterie, cartoleria, creme naturali, marmellate, mieli, liquori ecc.. il Tutto in una bella atmosfera e con Nikolas che vi aiuta nella scelta dandovi tutte le spiegazioni con simpatia, cortesia e gentilezza. Da visitare assolutamente❤️

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Forse l'unico negozio di kissamoss che offra delle cose particolari e turistiche allo stesso tempo. Dai cosmetici con aloe o olio d'oliva ai prodotti per la cucina passando per bigiotteria e oggettistica è tutto molto grazioso e non visto e rivisto!

Recensito 30 settembre 2016

I prodotti che troverete in questo negozio sono unici rispetto a ciò che potete trovare nei dintorni. Il proprietario è gentilissimo e ha molta cura sia del negozio che della clientela. Io ho acquistato delle marmellate e delle salse del luogo e sono buonissime oltre al fatto di essere anche molto carine come packaging! Consiglio assolutamente!

This shop is very nice, I absolutely recommend it! The owner shows good care of both the shop and the costumers. The products are local but with a personal twist on packaging that makes them cool and different from what you'll find in other shops. I personally bought a lovely set of a local jam and a local sauce and they are delicious!