“Negozio greco moderno”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione
Recensito 19 novembre 2017

Negozio nel centro di Kissamos, elegante e giovane. Ricco di piccole cose di qualità (creme, saponi, liquori, miele, ecc …). Abbiamo acquistato qui i nostri souvenir. Il commesso parla italiano.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Negozietto nel centro di kissamos tipico e accogliente personale molto molto cortese e simpatico....

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo negozio molto carino dove si può trovare un po di tutto per acquistare un ricordo del viaggio a Creta o per fare un regalo a qualcuno.Gli articoli sono sempre molto belli e non le solite cose scadenti
per turisti.Si può trovare cibo come olio,vino,miele,raki e marmellata o anche oggettistica e magliette con vari disegni di creta di buona qualità. Ci sono anche anelli,bracciali e orecchini fatti a mano.Il personale è molto gentile e disponibile.C'è un ragazzo che parla italiano e vi consiglia negli acquisti.Bravi,continuate così

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Unico negozio in tutta kissamos veramente particolare, oggetti di design come maglie, bigiotterie, cartoleria, creme naturali, marmellate, mieli, liquori ecc.. il Tutto in una bella atmosfera e con Nikolas che vi aiuta nella scelta dandovi tutte le spiegazioni con simpatia, cortesia e gentilezza. Da visitare assolutamente❤️

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Forse l'unico negozio di kissamoss che offra delle cose particolari e turistiche allo stesso tempo. Dai cosmetici con aloe o olio d'oliva ai prodotti per la cucina passando per bigiotteria e oggettistica è tutto molto grazioso e non visto e rivisto!

Gli utenti che hanno visto To Kaniski hanno visto anche

Kissamos, Prefettura di Chania
Trachilos, Kissamos

Chania, Prefettura di Chania
Kissamos, Prefettura di Chania

Conosci To Kaniski? Condividi la tua esperienza!