Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (564)
Filtra recensioni
564 risultati
Valutazione
259
239
40
16
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
259
239
40
16
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 564 recensioni
Recensito 14 maggio 2015

Sono tornato di nuovo, anche solo per una notte, nell'hotel dove ho soggiornato una settimana nel 2014 per motivi di lavoro nella zona circostante, e mi sono trovato bene.
Disponibilità, servizio, cortesia ed attenzione non mancano per i servizi e il personale che opera nella struttura dell'hotel.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il ristorante dove sono restato molto deluso della mancata attenzione e coordinamento scadente da parte del metre!
Il servizio ricevuto e piatti che ho scelto erano scadenti nella qualità e nella presentazione.
Mi aspetto da un ristorante, collegato a un'hotel di 4 stelle, un servizio di eccellenza ed invece mi sembrava di essere in un fast food!

Invito la direzione ad far fare un corso di umiltà e cortesia al metre / direttore del ristorante perche io non lo metterei neanche a vendere dei gelati.....

Mi dispiace ma non mi sento di consigliare alla clientela che legge la mia recensione di fermarsi a cenare nel ristorante dell'hotel in oggetto!

  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, maurizio_04111971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mas S, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Mas Sola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mas S, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Mas Sola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 febbraio 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni