Recensioni (1.413)
1.413 risultati
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulito, stanze piccole e spartane ma confortevoli.Buona e abbondante la colazione. Il personale é sempre a disposizione,gentile e disponibile con tutti. La struttura ha una.piscina per adulti quasi sempre occupata dai turisti stranieri e una piscina per i bambini adatta anche ai bambini molto piccoli. La posizione dell' albergo è perfetta per chi vuole rilassarsi in un mare caraibico raggiungibile in pochi minuti a piedi, un po' scomoda invece per chi vuole visitare altre parti dell'isola. La distanza media dalle maggiori attrazioni é di 30 minuti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2017

Hotel affacciato sulla bellissima baia di Portinax (dalla parte opposta di Ibiza città), si raggiunge in 30 min dall'aeroporto. Hotel curato, cibo buono e personale molto cordiale e disponibile. Ottima la formula all inclusive che permette di mangiare e bere a tutte le ore.

Consiglio sulle camere: dopo le 23.00 le attività terminano e c'è molto silenzio
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017

Hotel molto dignitoso, con molti pregi e qualche difetto ma in generale per essere un tre stelle sono rimasto molto soddisfatto.
L'albergo è molto grande, alla reception sono molto gentili e disponibili, ci sono tre piscine di cui due per bambini e una per adulti a forma di 8 con un anello più profondo fino a 2m e uno a 1m-1.40m a calare con un pontile molto caratteristico nel mezzo. Le piscine per bambini sono molto divertenti in quanto sono presenti giochi d'acqua e scivoli e questo per mio figlio di due anni è stata una manna. Ci sono inoltre la palestra, la vasca idromassaggio, il campo da calcetto, tre biliardi, ping pong, giochi da tavola, sky, tre bar, una zona relax only adult, giochi per bambini.
L'all inclusive permetteva di usufruire di tutti i servizi del bar dalle 8 alle 23.
Le camere sono sufficientemente spaziose e pulite, un giorno però non abbiamo ricevuto la pulizia della stanza e questo per me è inaccettabile per il prezzo che pago, sopratutto dopo che nel primo pomeriggio lo avevo fatto notare alla reception, unico neo di una gestione altrimenti impeccabile e che mi ha fatto decidere di non dare un giudizio totalmente positivo.
L'aria condizionata in camera funziona con un pulsante che se premuto si attiva per due ore senza possibilità di stop o di un uso prolungato se non andare a premere ogni due ore, inoltre la cassaforte e il frigobar sono a pagamento, per un trattamento all-inclusive come ero io avrei gradito che questi servizi fossero gratuiti e h24. Peccato anche non ci fosse nemmeno un canale italiano in tv.
Il parcheggio è capiente solo una ventina di posti, molto pochi in proporzione al numero di ospiti considerando inoltre che fuori dall'albergo è difficile trovare altri parcheggi nelle vicinanze.
L'animazione è sempre presente, molto simpatica e piena di iniziative ma mai invadente. Ad ogni ora ci sono attività sia per i grandi che per i più piccoli, con un calendario a cadenza settimanale alla reception. Molto simpatica la tombola ogni sera alle 21.15 con premi veramente ricchi.
La cucina è soddisfacente, non c'è una grandissima scelta ma la qualità è buona, ogni giorno c'è il piatto principale a tema, abbiamo avuto il piacere di mangiare hamburger (con tutti gli ingredienti da scegliere per elaborare un tipico panino americano), kebab (idem come gli hamburger), chili, gulasch, tapas, grigliata mista di carne, e naturalmente la paella non mancava quasi mai, ogni giorno cucinata in maniera diversa. Grande varità di frutta e dolci. Molto simpatico e pure utile un mini self service ad altezza bambino per i più piccoli. Unico neo la merenda del pomeriggio era veramente povera e male organizzata.
Come posizione siamo alla punta nord dell'isola, abbastanza distante dai centri della movida di Eivissa, Playa den Bossa e Sant'Antony, che fa di questo posto molto più adatto alle famiglie e ai bambini.
Il paese di Portinaxt è molto carino, ci sono supermercati, locali, ristoranti, souvenir, mini golf, giochini per bambini e un piacevole lungomare. Il mare è però il pezzo forte di questa zona, abbiamo girato molte spiagge lungo tutta l'isola ma la spiaggia Is Arenal di Portinaxt è quella di gran lunga più bella e adatta ai bambini. Acqua trasparente, spiaggia sabbiosa, fondale basso per parecchi metri, pesci ovunque, possibilità di fare sport acquatici, escursioni, snorkeling, noleggio non caro di ombrelloni e sdraio, insomma di meglio non potevamo davvero sperare e solo questo meriterebbe il giudizio massimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non ho nessuna critica da evidenziare per questo hotel! Anche per merito suo ho passato una vacanza fantastica! Offerta di tre piscine, animazione simpatica e varia (fantastici i pappagalli e il mago). Molto attenta ai bisogni dei bambini. Addirittura area buffet a misura di bambino (letteralmente) così si potevano servire da soli. Pulizia quotidiana sempre (ottimo profumo di pulito per i corridoi, ero a pianoterra). Personale gentilissimo.
Per le critiche che ho letto sul cibo: soliti italiani che vanno all'estero e pretendono di mangiare le cose cucinate a modo loro! Adeguatevi agli usi e costumi altrui e vi troverete bene! Non pretendete di mangiare pasta o pizza (io le ho evitate) ma scegliete le loro specialità e vi troverete benissimo! Giovedì paella! E tutti i gg offerta di carne e pesce, insalate ricche e varie. Dolci sublimi (bignè spettacolari). Son stata davvero ma davvero bene!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella struttura una settimana e ci siamo trovati benissimo! All inclusive dalle 11 del mattino alle 11 di sera, con spuntini pomeridiani, birra, vino e diversi cocktail. Il servizio a buffet ottimo: sempre un piatto di carne, di pesce, pasta e contorni di ogni tipo. La piscina è come da foto, la vista e il tramonto indescrivibili! Le cale di S'Arenal Petit e Grand si raggiungono in 5 minuti a piedi un po' in discesa, ma il mare sembra una piscina, acqua cristallina! Trovandosi nella punta più a nord di Ibiza capita molto spesso che ci sia vento e mare un po' increspato. Alcuni bar sulla spiaggia sono ideali per la sera, prezzi come da noi. Noleggio auto/moto direttamente presso la struttura o in paese. Dall'aeroporto ci si arriva con taxi (50€ circa) o bus (3€) ma solo ad alcuni orari in circa 40 minuti.
Vacanza adatta a tutti! La consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia