“un ottimo campo base”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Puliti

Eccellente - basato su 1 recensione

293alessa
“un ottimo campo base”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

la casa del nostro soggiorno si è rivelata accogliente sia per noi due umani che per i due cani al seguito. Dalle finestre si vedono i monti Sibillini e le colline digradanti verso il mare: viene voglia di scorazzare in lungo e in largo per vedere tutto! I nostri padroni di casa si sono rivelati persone gentili e ospitali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;