“Piacevolissimo”

Molto buono - basato su 1 recensione

aliasluca
“Piacevolissimo”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana ad agosto in questo piacevole agriturismo. Io ho riservato una stanza con bagno e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Stanza ampia, bagno grande e tutto molto pulito, cambio delle lenzuola dopo 3 giorni.
Per quanto riguarda la colazione, ottima, abbondante, sia dolce che salta con diversi prodotti fatti in azienda.
Pure la cena è ottima e a prezzi ragionevoli.
La simpatia e la disponibilità dei proprietari è veramente ai massimi livelli.
Io ho trascorso una splendida settimana.
L'unico appunto che mi sento di fare, è quello di migliorare il segnale del wi-fi.