“Veramente buono”

Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Keerbergen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante italiano (siciliano) veramente interessante, siamo veramente piacevolmente sorpresi! Complimenti

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono alcuni anni che frequentiamo questo ristorante ed ogni volta ne usciamo super soddisfatti. Ogni piatto e' creato con passione e sono una goduria per il palato. Provare per credere!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 8 febbraio 2017

Lunedi sono stato con la mia famiglia in questo ristorante e da buon siciliano ho apprezzato e assaporato i sapori della mia amata sicilia essendo all'estero per motivi di lavoro, ottima anche l'accoglienza del proprietario Enzo ritornero' sicurame

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un menu fuori dai soliti schemi dei ristoranti italiani in Belgio. Azzardo approvato a pieni voti. Pietanze squisite, atmosfera accogliente e VERA cucina italiana. Lo consiglio a chiunque voglia assaporare il vero sapore italiano all'estero ;)

Data della visita: novembre 2016
Recensito 22 giugno 2016

Il cibo é davvero italiano e ottimo. Il personale é professionale e l'ambiente é piacevole. Ci sono stata diverse volte, l'ho consigliato a molte persone e ci torneró di sicuro.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto La Sciara hanno visto anche

Keerbergen, Flemish Brabant Province
Boortmeerbeek, Flemish Brabant Province

Keerbergen, Flemish Brabant Province
Haacht, Flemish Brabant Province

Boortmeerbeek, Flemish Brabant Province
Heist-op-den-Berg, Antwerp Province

Conosci La Sciara? Condividi la tua esperienza!