Recensito 18 agosto 2013

L'hotel, a conduzione famigliare, si trova a Sarti a 2 minuti dal centro.
E' posizionato su una leggera collina dalla quale si gode di un ottimo panorama sul paese e sulla spiaggia.
Le camere sono carine spaziose ordinate e molto pulite.
Il ristorante è di buon livello,

Il personale è cordialissimo; Kristina la proprietaria è gentilissima.

Consiglio sulle camere: dalle camere all'ultimo piano la vista è ottima. da quelle più basse potreste non vedere il mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2013

Dopo essere state 7 giorni a sarti in un altro Hotel, ci siamo tornate altri 2 gg, intervallando Sarti con Posidi in Kassandra. Avendo scoperto il Maistrali le ultime sere della prima settimana a cena, dove abbiamo mangiato molto bene e siamo state coccolate come due amiche di vecchia data dalla dolcissima e attentissima Cristina, abbiamo deciso di chiedere per una stanza per 2 gg.
Siamo state benissimo. Ottima colazione, prezzo super scontato e tantissima ospitalità! Sulla collina appena all'ingresso di Sarti, si gode di un'ottima vista sul monte Athos (stupenda l'alba)!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2013

Hotel/Ristorante Maistrali,
ottimo ristorante prodotti di produzione propria (verdure dall'orto, vino e olio di produzione propria) la famiglia è veramente molto cordiale e ogni desiderio viene esaudito inoltre da quest'anno pagina in Internet e menù anche in italiano!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2012

Abbiamo soggiornato al Maistrali per 4 notti nel mese di Settembre. Hotel decisamente ben organizzato, pulito, ristrutturato, ben collocato. Buona la colazione e spendida la vista sul mare e sul monte Athos. Unico neo: la gestione delle prenotazioni. Per prenotare è necessario pagare in anticipo il soggiorno attraverso bonifico bancario, non sono accettate carte di credito o bancomat. Tutto questo è assolutamente accettabile ma andrebbe comunicato prima: in buona sostanza la cara Jenny NON ci ha avvisato che la nostra prenotazione (via mail) non era valida e ci ha (al momento dell'arrivo) rifilato la camera più costosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

E' stato un magnifico soggiorno. Una settimana con nostra figlia ed una coppia di amici, è trascorsa in un lampo. Ottima la posizione che, seppur a 5 minuti dal mare a piedi, gode alla sera di una leggera brezza che consente di riposare benissimo anche durante le notti piu' calde. Le camere sono sufficientemente grandi e dotate anche di un piccolo angolo cottura. Al momento della prenotazione non viene specificato che le pulizie della camera vengono fatte ogni 4 giorni e che per ottenerle quotidianamente è necessario pagare un supplemento. Ma a parte questo piccolo dettaglio, l'hotel si presenta molto ben tenuto e con gli spazi comuni sempre molto puliti e curati. Lo staff dell'Hotel è sempre cortese e disponibile. La cena di gruppo che viene organizzata settimanalmente per aggregare gli ospiti dell'Hotel è davvero un'idea molto originale e carina. Consigliatissimo sia per coppie che famiglie, per quanto ci riguarda non vediamo l'ora di tornarci. Ciao Jenny !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici