“da soli è meglio”

Cape of Good Hope
Prenota in anticipo
Altre info
Da 62,86 US$*
Private Tour: Cape Peninsula and Boulders Beach Penguins Day Trip from Cape Town
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“da soli è meglio”
Recensito il 1 aprile 2012

Posto straordinario. Consiglio di andarci da soli o in due per godere meglio del raccoglimento e della magia suscitati dal panorama. Io l ho visitato la mattina presto e non c'era nessuno oltre a noi. vale la pena di arrampicarsi per meglio godere della vista ma consiglio di portare scarpe comode (e una macchina fotografica!!)

Visitato a Marzo 2012

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Incantevole”
Recensito il 15 marzo 2012

Questo è stato uno dei posti più incantevoli visitati in Sudafrica! Bella natura e panorami meravigliosi. Si può anche pernottare nei rifugi e vivere così a contatto con gli animali che abitano la zona. Bisogna sicuramente avere pazienza perchè per entrare ci sono delle code lunghissime e con il caldo non è piacevole aspettare in auto... ma vale sicuramente la pena!!

Visitato a Dicembre 2011
Parma, Italia
259 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 212 voti utili
“Non si incontrano qui l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano”
Recensito il 4 marzo 2012

Prendetevi una giornata intera per fare questa escursione sino al Capo di Buona Speranza,ne vale la pena. All'andata fate la strada che passa per Hout Bay e la bellissima strada costiera (a pagamento) di Chapman's Peak,mentre al ritorno dal Capo potrete fermarvi a Simon's Town .
Se desiderate vedere il punto piu' a sud dell'Africa in cui si incontrano i 2 oceani,dovete pero' andare a Cape Agulhas,ma questo richiede almeno un'altra giornata

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Spettacolare: giornata piu' bella del viaggio”
Recensito il 2 marzo 2012

Giro in auto di un giorno nella penisola del capo: giornata spettacolare (e’ bello farla tutto il giorno in auto fermandosi dove e quando si vuole)
Il giro l'abbiamo fatto partendo dall'oceano indiano (simon’s town) dove c'e' una spiaggia (a pagamento) con i pinguini, per poi ritornare da quello atlantico ma si puo’ fare anche viceversa.
A Cape Point si arriva entrando nella riserva (a pagamento) lasciando la macchina nel parcheggio e salendo o a piedi o con funivia. Da li' parte una camminata di 15 minuti al faro vecchio e si vede il capo di buona speranza.
A Capo di Buona Speranza si puo’ arrivare a piedi da Cape Point per chi ama camminare, se no in macchina.
Prendetevi tutta la giornata per fermarvi quando e dove volete. I paesaggi sono da sogno...
Al ritorno lungo l’atlantico c’e’ una magnifica spiaggia bianca lunghissima (dovrebbe chiamarsi long beach).
La strada di Chapmans’s peak e’ a pagamento, ma vale la pena.
Gli ingressi vari per 2 persone ci sono costati 450 rand per 2 persone

Torino
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Incontro di 2 oceani”
Recensito il 24 febbraio 2012

Mi e piaciuto il trovarmi all' inizio e alla fine del continente africano ... Mi e' piaciuto l' incontro dell' oceano Atlantico con l 'oceano indiano mi e' piaciuto il paesaggio selvaggio , la costa alta il mare possente che si infrange sulla costa . Mi sono piaciuti i pinguini e le foche distese sulle rocce a prendere pigramente il sole

Gli utenti che hanno visto Cape of Good Hope hanno visto anche

Table Mountain National Park, Cape Town
Simon's Town, Cape Town

Simon's Town, Cape Town

Conosci Cape of Good Hope? Condividi la tua esperienza!