“opinione su hotel il quale ho spesso frequentato” 3 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bellevue

Hai aggiunto Iberostar Bellevue ai Preferiti
Iberostar Bellevue
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Plaza Bellevue Beach, Becici, Comune di Budva 85310, Montenegro   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Offerta speciale
Classificato al n.2 di 8 hotel a Becici
tirana
“opinione su hotel il quale ho spesso frequentato”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

sono stato diverse volte in questo hotel durante li ultimi 6 anni . hotel ha una pozicione molto buona . ha un ambiente molto ben tenuto al esterno e per la parte interna la pulizia e al nivello medio. il servizio anche e al livello medio. il cibo e buono . ce una tranquillita da ammirare.la parte piu brutta del hotel e il mare davanti che si sporca tanto dopo le ore 11. una altra cosa molto esagerata specialmente nel 2012 e il prezzo il quale ha visto li ultimi 5 anni una crescita di min 15 euro al anno per camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
, Online Reputation Manager alle Iberostar Bellevue, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar.

Vorremmo scusarci per qualsiasi situazione nella quale si possa essere trovato e che abbia valutato al di sotto dei nostri standard. Ci siamo presi cura di informare i responsabili del dipartimento in questione affinché non si ripeta la stessa situazione e ci aiuti perciò a migliorare il nostro servizio.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Cordiali saluti

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

• Ceco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Avellino
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sono stata per una vacanza con mio marito per una settimana in questo hotel, con molta onesta' non lo suggerirei al peggior nemico. Un quattro stelle che ne vale molto meno di tre. La stanza che avevamo era piccolissima, l'aria condizionata non funzionava, il televisore (modello vecchio a cassettone) aveva tutti i fili staccati e abbiamo dovuto chiamare un tecnico, il bagno piccolissimo: solo un vaso, senza bidet, un lavandino con uno specchio miserissimo e una doccia con tendina di plastica (quattro stelle????), l'arredamento vecchio e usurato. Internet a pagamento (????).L'ora di pranzo o cena era una battaglia a chi arrivava prima al cibo, senza ordine....e tutto self-service!! Per quello che ho pagato in questo albergo a Montenegro, potevo scegliere molto di meglio!!! Infine, come ultima nota di demerito, devo menzionare l'arroganza e la poca professionalita' del management. Il mio consiglio: evitate questo albergo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Era partito bene, vabbè con qualche piccolo disguido iniziale in bassa stagione, ma poi mi ero trovata benissimo. Per motivi di lavoro abbiamo organizzato una serie di eventi e congressi in questo hotel con la formula all inclusive e non ci ha mai deluso. Invece poi, dal 2008 in avanti, la qualità dei servizi e del personale ha cominciato a degradare progressivamente. Al contrario, i prezzi hanno cominciato a levitare! Cosicchè non lo abbiamo più ritenuto adeguato e lo abbiamo escluso dalla nostra lista. In seguito ho avuto la non brillante idea di portare mia madre in vacanza in Luglio, per festeggiare il suo compleanno. Al mattino dovevo alzarmi alle 6:00 per "occupare con gli asciugamani un ombrellone e 2 lettini" fronte piscina, onde evitare che ci ustionassimo al sole cocente. Alle nove non c'era più una sdraio disponibile e c'era gente che era pronta a fare a botte per prenderne uno! Tutto il giorno assistevamo alle urla di chi, disperato, spostava gli asciugamani altrui per cercare un pò di ombra all'orlo della piscina! La spiaggia di fronte, al contrario di quanto si possa pensare, non è riservata ai clienti dell'hotel, dunque preparatevi a pagare 15-20 euro extra al giorno per poter frequentare spiaggia e mare. Il cibo è sempre lo stesso, giorno dopo giorno. La mensa a volte è più varia! La pizza e il gelato (in teoria offerti tutto il giorno a chi è all inclusive) erano centellinati al millimetro. Quando venivano portati dalla cucina, sembrava la corsa all'oro... Le 2 piscine esterne sono carine e ben tenute. La SPA interna è molto curata e poco frequentata. Il personale di servizio? : "tutto da rifare!"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Becici
Hotel Splendid Conference & Spa Resort
Hotel Mediteran
N. 7 di 8 a Becici
3.5 su 5 stelle 148 recensioni
Monte Casa Spa & Wellness

Conosci Iberostar Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Bellevue

Struttura: Iberostar Bellevue
Indirizzo: Plaza Bellevue Beach, Becici, Comune di Budva 85310, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Becici
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Becici
N. 2 hotel sulla spiaggia a Becici
N. 3 hotel romantici a Becici
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bellevue 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Iberostar e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Bellevue Hotel Budva
Iberostar Bellevue Budva