“molto bello e confortevole”
Recensione di Stella di Mare

Stella di Mare
Classificato al n.1 di 11 B&B in Becici
Taranto, Italia
“molto bello e confortevole”
Recensito il 18 luglio 2011

siamo stati in vacanza qui lo scorso agosto. è stato piacevole soggiornare in questo hotel. la camera è sufficientemente ampia, pulita, con cambio asciugamani ogni giorno. a colazione ci sono dei panini dolci favolosi! tutto il personale è molto cordiale.
la sera si raggiunge facilmente la spiaggia, dove ci sono alcuni locali dove cenare o bere qualcosa. in alternativa, si raggiunge budva (decisamente più carina e movimentata) in 10 minuti di auto. noi siamo stati molto bene, ma vi consigliamo un'auto per girare comodamente l'isola, anche durante il giorno, in modo da raggiungere le spiaggie più belle. buon divertimento!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Serramazzoni, Italia
Recensito il 5 aprile 2010

Questa è stato il terzo soggiorno in hotel che si conferma come uno dei migliori per i rapporto qualità/prezzo in Montenegro.
Si trova un pò distante dalla spiaggia, ed in collina, anche se Becici insieme a Budva è il cuore del turismo Montenegrino. Ha solo una ventina di stanze su tre piani, tutte servite dall'ascensore e tutte con il balcone ed A/C.
L'hotel è relativamente nuovo (circa 5 anni), le stanze abbastanza grandi, con i bagni con doccia. Ci sono alcune camere che hanno anche la vasca.
C'è pure il parcheggio che però può ospitare solo poche macchine 4/5 e normalmente viene occupato dai proprietari dell'hotel.
La colazione è superba e paragonabile ad un hotel 4 stelle, con la possibilità di consumarla anche in una bella terrazza prospicente il ristorante.
Non c'è l'internet point.
Il personale è formato dai familiari del proprietario, e sono tutti molto disponibili e gentili.
Il momento più bello è quando si paga il conto, perchè ci si sente di aver pagato forse meno di quanto si ha avuto, e sicuramente quando sarò ancora in Montenegro tornerò da loro.
Per i giocatori ci sono almeno due casinò molto frequentati e degno di nota.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Becici
Queen of Montenegro
N. 8 di 9 a Becici
Domador Becici
Domador Becici
N. 3 di 11 a Becici

Conosci Stella di Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella di Mare

Struttura: Stella di Mare
Indirizzo: Narodnog Fronta bb, Becici, Comune di Budva 85316, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Becici
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.1 di 11 B&B in Becici
Categoria hotel:4 stella/e — Stella di Mare 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella di Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Di Mare Montenegro/Becici