Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici ieri sera e abbiamo mangiato un risotto al marzemino da urlo!!! Anche i fiori di zucca erano squisiti, ma il risotto era una favola. Ovviamente bevuto dell'ottimo vino rosso come accompagnamento! Ottima qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

stanchi per una escursione in alta montagna abbiamo deciso di fermarci in questa strutturae mai idea è stata piu felice:cena ottima con piatti curati nei minimi particolari e il tutto accompagnato con dei calici di vino trentino doc .le camere di questa magione medioevale sono completamente rifatte con gran gusto tanto da creare un atmosfera romantica .il personale è preparato e sempre a disposizione Se prenotate la mp (anche un giorno solo)il rapporto qualita prezzo è ottimale .Grazie ancora per questa bella e inaspettata esperienza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017

Che luogo fantastico! In una casa d'epoca hanno la loro esposizione/vendita i produttori vinicoli della zona. C'è un ristorante che purtroppo non ho potuto provare perchè sono arrivata tardi ma ho la sensazione che si mangi benissimo. La camera è deliziosa: ampia e arredata con molto gusto nei minimi particolari. Così come il bagno. Il letto è comodissimo e molto ampio. La colazione super! Dolce e salato, tantissimi biscotti fatti in casa, frutta yogurt..... Servita in una bellissima stanza e tutto presentato nel migliore dei modi. Cosa volere di più? Peccato avere il tempo per una sola notte....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Di ritorno dalla montagna, ci siamo fermati in questo Hotel Ristorante, consigliato da una nota Distilleria vicina, per un veloce pranzo.
E' un B & B caratteristico, con una cantina enoteca; buon antipasto, seguito da un primo altrettanto gustoso.
Naturalmente accompagnato dal Marzemino della zona, ottimo.
L'esperienza e' stata piacevole e interessante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B con camere arredare con gusto e dotato di ogni confort. Personale molto gentile e disponibile. Colazione genuina a base di frutta fresca, salumi e dolci fatti in casa. A pochi km da Trento, Rovereto e Avio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia