Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale curato ben amministrato da staff competente e cordiale, la cantina e ottima i piatti sempre ben curati e di buona consistenza, su prenotazione stanze per dormire , parcheggio coperto gratuito..

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camere splendide, curate nei minimi particolari. Abbiamo alloggiato in occasione della visita ai mercatono di Natale e siamo stati benissimo. Personale sempre sorridente e disponibile, oltre che super professionale, pronto a rispondere ad ogni esigenza anche dei visitatori più piccoli (3 anni).
Torneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio col mio compagno, ci siamo fermati per un pranzo veloce dopo aver consultato TripAdvisor. Locale molto piacevole, rustico e ben curato. Proponevano dei piatti del giorno ma abbiamo preferito farci preparare un bel tagliere misto di salumi e formaggi... Accompagnato da un calice di marzemino! Tutto molto gustoso... Se capiteremo ancora in zona ci torneremo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016

dimora elegante nella sua semplicita' colazione all'altezza delle aspettative arricchita dalla vedita dei prodotti della tradizione contadina delle valli del trentino ed una cantina che permette di apprezzare i vini della valle

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2016

Cena con amici per una festa di inaugurazione. Servizio rapidissimo, piatti di qualità (dal pane al dolce, sorprendete) Carni morbidissime,e contorni di qualitàE il marezzino come vino , un basso continuo da eccellenza. Applausi e chiamate finali

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici