Recensito il 27 luglio 2015

bella cena in un posto carino e isolato. Il cibo è ottimo non hanno menù ti propongono quello che hanno in base alla stagione. Un pochino diverso dal solito servizio ma molto interessante come esperienza! Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2015

Location raffinata e romantica. Personale qualificato, professionale e cordiale.Vino da gustare ottimo abbinamento col cibo. L' antipasto, terrina con melanzane e cetrioli sublime come tutto il resto. Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Una location fantastica. Abbiamo avuto la fortuna di cenare in terrazza con un clima perfetto. Cibo raffinato ed ottimi abbinamenti, ad ogni portata vino adeguato, luci soffuse e musica perfetta. Stanza meravigliosa, colazione curata.... Cosa si può chiedere di più

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo spesso ospiti alla Casa del Vino in occasione delle serate a tema e ci siamo sempre trovati bene. Il servizio è impeccabile, Giovanni e Corrado sono molto cordiali e disponibili, dedicandosi agli ospiti con attenzione e gentilezza....e riservandoci sempre il "nostro" tavolo. La cucina propone piatti semplici ma ricercati, creando un connubio perfetto tra gli ingredienti. L'ambiente è suggestivo e raffinato, senza tuttavia inciampare in eccessiva leziosità. Torneremo sicuramente molto presto.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 11 marzo 2015 da dispositivo mobile

Mix di accoglienza raffinatezza e comodità abbinati ad un ottimo cibo accompagnato da vini eccellenti del territorio.Comodo il parcheggio coperto annesso e che dire dello splendido panorama che si gode dalle finestre delle camere!

Data del soggiorno: marzo 2015