“Cena squisita, location spettacolare”
Recensione di Eleas Gi

Eleas Gi
Al n.1 in classifica su 222 Ristoranti a Kifissia
Cucina: Greca
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato su un'altra da cui è visibile tutta la città di Atene. Il cibo all'altezza delle recensioni ed il personale davvero cortese anche se in alcuni momenti un po' disorganizzato. Per farsi perdonare l'attesa nel ricevere l'ordine dei dessert ci hanno omaggiato di due assaggi di dolce oltre a quello scelto. Nel salutarci ci hanno donato un presente con alcune specialità locali. Ottima scelta!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Le recensioni su questo delizioso ristorante erano del tutto meritate! Locale curato ed accogliente, personale sorridente, cortese e attento, cucina tipicamente greca gradevolissima. Adatto per una cena romantica, la vista su Atene è meravigliosa. L'unica pecca: la piscina molto frequentata fino alle 10 di sera su cui si affaccia la terrazza del ristorante.

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto incredibilmente bello, panoramicissimo , arredato con gusto e dall'interno tutti i tavoli hanno la possibilità di guardare verso il panorama esterno grazie alla presenza di ampie finestre . Trattamento e servizio perfetti e giusta attenzione ai piatti dove la qualità la fa da padrona . Anche i vini molto buoni. Prezzi assolutamente nella norma , naturalmente in funzione alla buona qualità. Consigliatissimo. Torneremo presto.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti! Con un'altra coppia di amici abbiamo prenotato una mini vacanza (30/12-02/01) ad Atene. Cosa fare a Capodanno?? Ci siamo messe alla ricerca di qualche ristorante o cenone. Fra le foto, le recensioni e il menu proposto abbiamo optato per questo. Ed è stata un'autentica sorpresa! Per arrivare c'abbiamo messo un po' ma ne è valsa la pena. Immersi nella neve più bianca, illuminati dalla luna e dalle luci soft del ristorante. Per entrare un vicoletto fra due aiuole di verde e piante. Entrando ci hanno fatto passare per la cantina. Una stradina di mattoni e pietre per arrivare ad un aperitivo locale (olive e vino locale). Si sale nella sala e anch'essa è bellissima. Tutta in pietra, luci soffuse, panorama mozzafiato che si apre in una terrazza incantevole. Tanta gente ma pochissima confusione. Cibo ottimo ( circa 10 portate più dolce natalizio tipico) servizio d'alto livello. Il prezzo (80) onesto per la qualità, la quantità e il servizio offerti.
All'uscita ci hanno chiamato loro un taxi e nell'attesa ci hanno offerto un digestivo e poi ai saluti ci hanno omaggiato di un presente (prodotti locali fra marmellate e liquore).
Fantastico Capodanno!!!

Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Κηφισίας forse è la zona più elegante di Atene locali curati molto accoglienti ma questo in particolare tipico piatti greci cucinati con cura ed amore una serata romantica all'aperto insegna del gusto e della classe un posto da visitare

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Eleas Gi hanno visto anche

Kifissia, Attica
Kifissia, Attica

Conosci Eleas Gi? Condividi la tua esperienza!