“Sorprendentemente bello ma non solo...”
Recensione di Eleas Gi

Eleas Gi
Al n.1 in classifica su 165 Ristoranti a Kifissia
Cucina: Greca
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto incredibilmente bello, panoramicissimo , arredato con gusto e dall'interno tutti i tavoli hanno la possibilità di guardare verso il panorama esterno grazie alla presenza di ampie finestre . Trattamento e servizio perfetti e giusta attenzione ai piatti dove la qualità la fa da padrona . Anche i vini molto buoni. Prezzi assolutamente nella norma , naturalmente in funzione alla buona qualità. Consigliatissimo. Torneremo presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.259)

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti! Con un'altra coppia di amici abbiamo prenotato una mini vacanza (30/12-02/01) ad Atene. Cosa fare a Capodanno?? Ci siamo messe alla ricerca di qualche ristorante o cenone. Fra le foto, le recensioni e il menu proposto abbiamo optato per questo. Ed è stata un'autentica sorpresa! Per arrivare c'abbiamo messo un po' ma ne è valsa la pena. Immersi nella neve più bianca, illuminati dalla luna e dalle luci soft del ristorante. Per entrare un vicoletto fra due aiuole di verde e piante. Entrando ci hanno fatto passare per la cantina. Una stradina di mattoni e pietre per arrivare ad un aperitivo locale (olive e vino locale). Si sale nella sala e anch'essa è bellissima. Tutta in pietra, luci soffuse, panorama mozzafiato che si apre in una terrazza incantevole. Tanta gente ma pochissima confusione. Cibo ottimo ( circa 10 portate più dolce natalizio tipico) servizio d'alto livello. Il prezzo (80) onesto per la qualità, la quantità e il servizio offerti.
All'uscita ci hanno chiamato loro un taxi e nell'attesa ci hanno offerto un digestivo e poi ai saluti ci hanno omaggiato di un presente (prodotti locali fra marmellate e liquore).
Fantastico Capodanno!!!

Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Κηφισίας forse è la zona più elegante di Atene locali curati molto accoglienti ma questo in particolare tipico piatti greci cucinati con cura ed amore una serata romantica all'aperto insegna del gusto e della classe un posto da visitare

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 16 novembre 2016

Pietanze tipiche servite in modo molto buono, veloce e cortese. Ambiente molto accogliente e terrazza da godere soprattutto in estate.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

La location molto carina. Prendi un main course e antipasti/dolci arrivano. Vino greco, la prima sapeva di tappo, la seconda ottima. Mi hanno colpito una crema con peperoni grigliati, noci e feta. Io ho preso un hamburger con il formaggio. Dolci così così, la mousse al cioccolato buona. Servizio ottimo, parlano poco inglese.

Gli utenti che hanno visto Eleas Gi hanno visto anche

Nea Erithraia, Attica

Kifissia, Attica

Conosci Eleas Gi? Condividi la tua esperienza!

;