“Classe gusto e incanto”

Cucina: Greca
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Κηφισίας forse è la zona più elegante di Atene locali curati molto accoglienti ma questo in particolare tipico piatti greci cucinati con cura ed amore una serata romantica all'aperto insegna del gusto e della classe un posto da visitare

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Scrivi una recensioneRecensioni (1.297)

Recensito 16 novembre 2016

Pietanze tipiche servite in modo molto buono, veloce e cortese. Ambiente molto accogliente e terrazza da godere soprattutto in estate.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

La location molto carina. Prendi un main course e antipasti/dolci arrivano. Vino greco, la prima sapeva di tappo, la seconda ottima. Mi hanno colpito una crema con peperoni grigliati, noci e feta. Io ho preso un hamburger con il formaggio. Dolci così così, la mousse al cioccolato buona. Servizio ottimo, parlano poco inglese.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location fantastica, nel verde, in collina. Bellissimo posto e bellissimo ristorante. Cucina greca tradizionale che ci ha fatto amare e scoprire. Certo, il menù da 24 portate è x stomaci forti. Non siamo riusciti a finire... mezz'ora di taxi dal centro ma ne vale la pena

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena sulla grande terrazza con Atene sullo sfondo. Locale elegante, servizio accurato, menu degustazione interessante e gustoso. Prezzo in linea con il contesto. Circa 20 minuti in auto dal centro di Atena. Ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Eleas Gi hanno visto anche

Kifissia, Attica
Kifissia, Attica

Conosci Eleas Gi? Condividi la tua esperienza!