“Buonissimo e molto caratteristico”
Recensione di Eleas Gi

Eleas Gi
Al n.1 in classifica su 222 Ristoranti a Kifissia
Cucina: Greca
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2016

Pietanze tipiche servite in modo molto buono, veloce e cortese. Ambiente molto accogliente e terrazza da godere soprattutto in estate.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

La location molto carina. Prendi un main course e antipasti/dolci arrivano. Vino greco, la prima sapeva di tappo, la seconda ottima. Mi hanno colpito una crema con peperoni grigliati, noci e feta. Io ho preso un hamburger con il formaggio. Dolci così così, la mousse al cioccolato buona. Servizio ottimo, parlano poco inglese.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location fantastica, nel verde, in collina. Bellissimo posto e bellissimo ristorante. Cucina greca tradizionale che ci ha fatto amare e scoprire. Certo, il menù da 24 portate è x stomaci forti. Non siamo riusciti a finire... mezz'ora di taxi dal centro ma ne vale la pena

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena sulla grande terrazza con Atene sullo sfondo. Locale elegante, servizio accurato, menu degustazione interessante e gustoso. Prezzo in linea con il contesto. Circa 20 minuti in auto dal centro di Atena. Ne vale la pena.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ancora una volta le recensioni di TripAdvisor ci hanno permesso di fare un'esperienza davvero unica : questo ristorante è davvero fantastico. Tutto è perfetto, l'accoglienza, il servizio, la vista, il locale, tutto è di gran classe.
Abbiamo scelto il menù da 14 portate ed è sicuramente un menù strepitoso, vario e anche abbondante, una cucina greca classica rivisitata in chiave moderna.
I prezzi, considerato il livello del locale e della cucina, sono sicuramente eccellenti.
Dal centro di Atene si può raggiungere il ristorante, che si trova nella bellissima ed elegante zona di Kifisia, con la metropolitana e dalla fermata prendere un taxi. Al ritorno noi abbiamo preferito prendere un taxi e la corsa ci è costata circa 20 €.

Gli utenti che hanno visto Eleas Gi hanno visto anche

Kifissia, Attica
Kifissia, Attica

Conosci Eleas Gi? Condividi la tua esperienza!