“cena con amici di scuola”
Recensione di Trattoria Da Pizoun

Trattoria Da Pizoun
Al n.1 in classifica su 45 Ristoranti a San Mauro Pascoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 maggio 2019

20 persone venerdì sera, 25€ a testa x 2 primi ottimi (ravioloni al fossa e strozzapreti asparagi e una salsina ottima ma non ben definita), 2 secondi (coniglio al coccio e tagliata, verdure al forno + acqua , vino, caffè, liquori, biscottini.

Data della visita: maggio 2019
fulvia p, Proprietario alle Trattoria Da Pizoun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2019

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non posso fare altro che confermare le ottime recensioni lette su Trip Advisor. Cibo squisito , personale gentile e servizio rapido. Ottimo il vino della casa. Un tuffo nella cucina romagnola prezzi economici e grande soddisfazione. Raccomandatissimo

Data della visita: maggio 2019
fulvia p, Proprietario alle Trattoria Da Pizoun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2019

grazie di cuore, sandroefulvia

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici, locale piacevole e molto curato, tavoli spaziosi, personale gentile e disponibile. Proprietario accogliente e simpatico. Antipasti abbondanti e di qualità. Cappelletti eccellenti. Fiorentina di ottima qualità e cottura perfetta. Dolci in varietà e gustosi. Sicuramente un ottimo ristorante/trattoria romagnolo. Sarà un piacere tornare.

Data della visita: maggio 2019
fulvia p, Proprietario alle Trattoria Da Pizoun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Grazie, ospitarvi è un piacere anche per noi...Grazie, SandroeFulvia

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

...con amici di Savignano cercavamo una trattoria tipica dove pranzare...
Hanno optato per portarci qui!
Posto in centro a san Mauro in piazza...
Bellissima trattoria dove ci si sente a casa!
Pareti in legno con mensole nascoste...
Il nostro tavolo molto spazioso con sedie d altri tempi!
Come arrivati ci illustrano il menù...
E dopo poco arriva della piada calda con "la mortazza"così aggiunge la cameriera scegliete con più calma!
...i ragazzi hanno scelto polpette al sugo e patate giudicate ottime
E arrosto e patate anche questo piatto apprezzatissimo!
Noi abbiamo optato per il menù a 18€ che comprendeva antipasti di salumi di buona qualità i ciccioli ottimi(croccanti fuori e morbidi dentro)
Squaquerone freschissimo
E piade fatte con varie farine...
Piada alla canapa ai ciccioli e normale...
Di primo strozzapreti agli stridoli (mai assaggiati)
Veramente "speciali" soprattutto la consistenza!
Gli altri chi ha preso le tagliatelle chi gli strozzapreti sono rimasti molto soddisfatti!
Cosa carina:
Puoi scegliere il formato di pasta e il condimento preferito senza restrinzioni!
Pasta fresca fatta in casa piadina idem... all entrata si possono comprare varo prodotti tipici!
Conto adeguato all offerta!
(Unico "neo"i dolci al banco non li servono al tavolo...)

Data della visita: aprile 2019
fulvia p, Proprietario alle Trattoria Da Pizoun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2019

grazie di cuore.....SandroeFulvia
p.s. i dolcetti in vendita al banco vengono tutti serviti anhe al tavolo...sono la minima parte di quelli che sono sul nostro tagliere misto di dolcetti....forse non vi siete compresi con chi vi ha servito.
Speriamo di rivederci presto ...per la degustazione di dolcetti....grazie ancora

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La meraviglia a tavola una bontà esagerata di tutti i piatti.. Tutto prelibato e di altissimo livello e gustosissimo.
È un sacrilegio non venire in questo posto a mangiare... Salvato nella mia lista preferitiiiiii

Data della visita: aprile 2019
fulvia p, Proprietario alle Trattoria Da Pizoun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

grazie di cuore Lara...a presto
SandroeFulvia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Pizoun hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Da Pizoun? Condividi la tua esperienza!