Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, situato nella Piazza principale di Civitella del Tronto. Location in una villa antica molto ben tenuto. Io e mio marito abbiamo anche cenato nel ristorante dell' hotel. Tutto squisito. Dal pane fatto in casa con lievito madre alla crema di pecorino con crostini e tartufo. Da leccarsi i baffi. Certamente da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018

Ci siamo recati a Civitella del Tronto per un week-end romantico e abbiamo prenotato una suite. Meravigliosa! Siamo stati accolti dal titolare e dallo staff veramente gentili. La suite che abbiamo prenotato è rivolta verso la piazza e dalla finestra si può ammirare un panorama unico, la catena del Gran Sasso e Monti della Laga. La suite è grande e accogliente, mi piace lo stile dell'Hotel. Dopo una visita alla Fortezza, luogo magico, abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e abbiamo provato piatti della tradizione teramana rivisitati da un giovane chef, siamo rimasti molto colpiti. Sapori unici e qualità dei prodotti eccellente! Torneremo sicuramente a Civitella del Tronto!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato la bellissima fortezza ricca di storia, abbiamo pensato di pranzare a Civitella. Il primo passo è stato quello di cercare su TripAdvisor un buon ristorante, le ottime recensioni ci hanno portato a scegliere Zunica 1880 e devo dire che il ristorante si è mostrato all'altezza!
Ottimo cibo presentato elegantemente, personale disponibile e preparato, proprietario gentile, sala accogliente, prezzo adeguato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2017

Posto elegante, raffinato e curato con grande passione dal proprietario, Daniele, che è un vero capitano coraggioso. Ottima cucina, visuale incantevole. Ci sono stata più volte, sia in occasione di cerimonie che di sere estive.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in pieno centro sulla piazza del paese con un panorama mozzafiato.
La stanza è molto grande con bagno spazioso, disimpegno, divanetti e tv. L'arredo non è moderno ma ben tenuto.
Prima colazione inclusa nel prezzo buona con biscotti e crostata un po' limitata nella scelta (mancava frutta e qualcosa di salato)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici