Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo,camere pulitissime e ben accessoriate.cucina ottima con tempi di attesa veloci.consigliatissimo per chi ama la buona cucina immersi in uno scenario naturale ricco di verde che circonda l'hotel MIami.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Lorenzo G, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie Mille per l'ottima recensione. Saremo ben lieti di avervi di nuovo in struttura.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

In gruppo per una manifestazione sportiva accoglienza ottima, camere pulite e di giusta dimensione, un buon ristorante con tempi di attesa davvero contenuti considerando che a tavola eravamo in 26. Se sarò nuovamente in zona credo davvero di ritornarci. Grazie per la disponibilità

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Lorenzo G, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Grazie Mille per la recensione.
Speriamo di avervi di nuovo come ospiti.
Buona giornata. :D

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

tutto perfetto, utilizzato come hotel e non ristorante, camere e bagno spaziosi e pulitissimi, tutto nuovo, ricca colazione a buffet, personale gentilissimo, nulla da dire sicuramente se dovessi tornare da queste parti sceglierei il Miami a occhi chiusi.
un saluto a tutto lo staff
F. da Pescara

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Lorenzo G, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Grazie Mille, per la recensione. L'aspetteremo di nuovo per gustare questa volta i nostri piatti.
A Presto!

Recensito 10 giugno 2018

Sono stata in questo ristorante di sabato sera, senza aver prenotato un tavolo. All'interno della struttura c'erano moltissime persone, due banchetti ed una festa in giardino. Noi eravamo in sei! Siamo stati accolti da entrambi i titolari della struttura, con estrema cordialità e ci hanno fatto accomodare immediatamente! Con nostra grande sorpresa, dopo alcuni minuti, nonostante i tantissimi clienti, una gentilissima e simpaticissima cameriera era già pronta a prendere le ordinazioni. In pochissimi minuti siamo stati serviti... olive all'ascolana buonissime, formaggio fritto eccezionale, carne dal sapore autentico,cucinata a regola d'arte, verdure grigliate strepitose! Porzioni molto abbondanti. Per finire un gelato buonissimo preparato personalmente dal titolare! Che dire.. consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una notte con amici, durante un viaggio in moto, è stata una piacevole sorpresa. Pulizia impeccabile, cucina ottima, ambiente nuovo e super comodi i letti molto apprezzati dopo un viaggio di parecchi chilometri in moto!!!!
Personale molto gentile e disponibile, sopratutto la gentilissima titolare!!!!!!
Che dire......consigliatissimo e se ci ricapiterà di viaggiare da quelle parti sarà sicuramente una tappa obbligata sia per me che per i miei compagni di viaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Lorenzo G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie Mille :)
Vi aspetteremo senz'altro per un altro giro in moto!