“Sempre al top”

Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Gazzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati ed abbiamo mangiato magnificamente...gli antipasti molto abbondanti,I primi ghiotti con dei tortelli squisiti, purtroppo I secondi li abbiamo saltati xche' strapieni.....ma il dolce quello si che ci stava !!! Complimenti ancora davvero tutto buonissimo ,ci andremo quanto prima...voto 100,

Recensito 30 aprile 2018

La vera trattoria della tradizione. Piatti ottimi, ambiente caldo ed accogliente, personale gentilissimo e pronto a soddisfare le richieste della clientela. A meno di 4 km dal castello di Rivalta permette di gustare le prelibatezze della cucina tradizionale piacentina ad un costo veramente ottimo.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza con un'amica , in questa osteria tipicamente piacentina con arredamento fermo all'inizio degli anni 70 (circa)! Abbiamo però trascorso una piacevole serata. Ottima l'accoglienza da parte della proprietaria e della cameriera , stufe a legna, foto appese alle pareti e cimeli di vario genere riscaldano l'atmosfera retrò di questa osteria. Antipasti ottimi ed abbondanti( salumi, verdure, frittate, fiori di zucca in pastella ecc) tris di primi ( tortelli con salsa di funghi, tagliolini fatti in casa con funghi e linguine panna e caffè (preferisco gusti tradizionali) tutto molto buono è davvero abbondante. Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di gutturnio frizzantino! Infine un buon Sorbetto e classico bargnolino. Conto onesto. L'oste si è piacevolmente trattenuta a scambiare qualche chiacchiera. Torneremo sicuramente ...a presto

Recensito 18 febbraio 2018

Sì trova sulla strada prima di Gazzola sulla destra. Ampio parcheggio sul retro. Inizialmente ci ha un poco spaventato l'aspetto esterno della trattoria, giornata di pioggia in febbraio, ma appena entrati all'interno si respira aria famigliare molto accogliente. Antipasti abbondanti con sottaceti crostini e frittate con verdure, tutto fatto in casa, veramente ottimi. Ovviamente vasta scelta tra i primi.. mio marito ha preso i pisarei ... io tortellini con radicchio e semi di papavero.. pasta fatta in casa, ricerca dei sapori molto accurata. Piatti sempre super abbondanti, ma abbiamo avuto il coraggio visto le recensioni lette positive, di prendere il dolce. Torte sempre fatte in casa. Tra bevande, ottimo gutturnio frizzante, non abbiamo speso tanto. Complimenti alle cuoche.

Recensito 27 gennaio 2018

... frequento questa trattoria, con soddisfazione; ma recentemente me ne ero allontanato, forse a causa del proliferare di ristoranti e agriturismi nella zona.
Ci sono tornato ieri sera con mia moglie e, non solo abbiamo ritrovato l'atmosfera e la simpatia di sempre, ma abbiamo scoperto nuovi profumi e sapori negli antipasti serviti con il salume: finocchi, carote, zucchine, cipolline scottate e aromatizzate nei modi più nuovi e appetitosi. Confermata l'eccellenza dei primi (i piserei e faso sono fantastici) e dei dolci: tutto rigorosamente fatto in casa! Purtroppo non ce la facciamo piùa gustare anche i secondi... ma tanto ci basta!

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Famiglia hanno visto anche

Gossolengo, Provincia di Piacenza

Agazzano, Provincia di Piacenza
Agazzano, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria la Famiglia? Condividi la tua esperienza!