“Buonoooooo”

Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Gazzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Son buone sia le pizze che le bruschette,locale sempre pieno ,qualita' ottima,consigliate le pizze.
Personale gentile,locale accogliente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per me la miglior pizza di Piacenza da sempre! Locale nei pressi del borgo di Rivalta, con possibilità di cenare nel giardino estivo. Ottima pizza ma tutto quel che esce dalla cucina è divino, infatti è 'famoso' anche per le bruschette. Personale giovanile, veloce e cordiale. Meglio prenotare.

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene. Il personale gentile e disponibile. La pizza arriva subito ed è molto buona. Una cosa che mi è molto piaciuta è stata che appena caduta la forchetta in 2 secondi ne è stata portata una nuova.
Veramente complimenti

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Complimenti a tutto lo staff perché il tempo di attesa è breve e soprattutto l’accoglienza è stupenda sembra di essere a casa tua piatti stupendi e buonissimi per non parlare dei dolci complimenti.
S.P.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato, così per caso, presso la pizzeria, prenotando all'ultimo minuto e devo ammettere che ne è valsa la pena. Abbiamo scelto pizza e bruschetta. La pizza era ben cotta, croccante e ben condita, così come la bruschetta: ottime, da leccarsi i baffi Servizio veloce, non invadente. Posto tranquillo che permette di mangiare sia all'interno che all'esterno. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La ghisona hanno visto anche

Rivergaro, Provincia di Piacenza
Agazzano, Provincia di Piacenza

Gazzola, Provincia di Piacenza
Gazzola, Provincia di Piacenza

Piacenza, Provincia di Piacenza
Vigolzone, Provincia di Piacenza

Conosci Pizzeria La ghisona? Condividi la tua esperienza!