“La realizzazione di un sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Castello di Rezzanello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gazzola
Castello di Rezzanello
Classificato al n.2 di 2 hotel a Gazzola
Voghera
“La realizzazione di un sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Meraviglioso castello con giardino vastissimo e ben curato. Notevole la zona piscina adiacente ad una stupenda sala con soffitti a volta ideale per realizzare matrimoni da sogno. A noi era stato regalato un week end presso questo castello e abbiamo trascorso una notte incantevole in una delle suite. I proprietari ci hanno accolto con grande calore e cordialità. Non trovo altre parole di elogio per esprimervi la bellezza di questo posto situato in una vallata incantevole, al centro della famosa 'via dei castelli'. Noi ne abbiamo visitati altri 5 il giorno successivo (Agazzano, Rivalta, Paderna, Vigoleno e il borgo di Castell'arquato). Un week end incantevole. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Saluzzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Splendido castello , proprietari e personale molto gentili e disponibili, stanza dal vero sapore medievale con pareti in pietra a vista, pavimento in cotto, e camino d'epoca. Bagno puilito, riscaldamento ed acqua calda ok.
Notevole il parco e la zona piscina dove viene servita la colazione (panini imbottitti con salumi, buon assortimento di dolci, uva , succhi di frutta e bevande calde).
Il castello è ubicato in una zona molto verde e tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati in questo fantastico castello per la nostra prima notte di nozze la settimana scorsa. Siamo arrivati a mezzanotte (avvisando la proprietaria) e siamo stati accolti con grande calore e accompagnati subito nella nostra suite, passando attraverso sale affrescate davvero spettacolari, in cui la signora Maddalena (la proprietaria, che vive nel castello) ci ha spiegato un pò di storia del castello. Che dire della nostra stanza: era davvero bella, romantica, enorme, calda e accogliente...in ogni angolo si respirava tutto il sapore del castello...una favola!!!!
Abbiamo dormito benissimo nel letto a baldacchino con calde coperte..inutili perchè la temperatura era ottima! Alla mattina abbiamo fatto una bella e abbondante colazione alle 11.30 (croissant di ogni tipo dolci e salati, succhi di frutta, fette biscottate con marmellate e miele, cappuccino) in una sala a bordo piscina, con un cameriere a nostra completa disposizione, molto gentile e premuroso! Prima di lasciare il castello la signora ci ha accompagnati a visitare altre sale (una più bella dell'altra) e una graziosa chiesetta all'interno del castello stesso. Posso dire che è stata un'esperienza fantastica, che consiglio a tutti! Sembra davvero di essere catapultati in un'altra realtà, di vivere un pezzo di passato, in un luogo originario, dove gli unici rumori sono quelli del vento e degli uccellini del parco! Meraviglioso d'inverno...immagino nella bella stagione!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Ci siamo sposati qui nell'agosto 2003 ed abbiamo pernottato con parenti ed amici. La festa al castello e' stata da favola, tutto perfetto. Il pernottamento e le camere sono state altrettanto soddisfacienti. Sono davvero molto molto stupita dal commento negativo precedente.... Raffaella

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 luglio 2010

Sono stata invitata ad un matrimonio in questo castello dove la notte della cerimonia abbiamo pernottato.
E' proprio un castello in decadenza dove non sanno cosa significa la pulizia. La polvere aveva la stessa età del castello, era lì dal X secolo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gazzola

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gazzola
Residenza Torre di San Martino
Hotel Ristorante La Tavola Rotonda
Hotel Ristorante La Tavola Roton
N. 1 di 1 a Chiavenna Landi
Punteggio 4.0 su 5 367 recensioni

Conosci Castello di Rezzanello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Rezzanello

Struttura: Castello di Rezzanello