“Speravamo meglio”
Recensione di La Cantina

La Cantina
Al n.5 in classifica su 46 Ristoranti a Crown Point
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena un po di tempo fa, il locale è molto semplice da raggiungere dall'aeroporto .
Abbiamo ordinato una pizza ed una insalata, il servizio è stato abbastanza veloce, complice la mancanza di altri clienti, in quanto era molto presto.
L insalata era di salmone, nella norma, ma la pizza non ci è piaciuta.

Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

sono veramente rimasto stupito dalla bravura dei pizzaioli soprattutto di quel ragazzo.. che avrà non più di 25 anni.. diventerà un maestro dell arte della pizza... e un piacere guardarlo mentre lavora .. veloce pulito e dopo aver mangiato quella pizza ho avuto la conferma complimenti..

Recensito 26 dicembre 2015

Dopo diverse settimane di cucina creola e caraibica abbiamo trovato per caso La Cantina. La Pizza per essere dall'altra parte del mondo è davvero buonissima e cotta al forno a legna. Consigliato!

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a Tobago due settimane e tra le varie serate avevamo tanta voglia di pizza! (Hai voglia a sfamare 10 bocche). Non sapendo dove andate ci siamo affidati a un bigliettino da visita lasciatomi da una ragazza che lavorava lì. Abbiamo tentato e il risultato è stato ECELLENTE! Certo, i prodotti non sono come quando si é in Italia ma la pasta è leggera e non rimane sullo stomaco, il condimento da un ottimo sapore (anche il gorgonzola ) e il servizio è molto veloce! Lo staff è accogliente e il Titolare Riccardo (se non ricordo male) è molto cordiale. Inoltre i drink per un aperitivo sono molto buoni! Consiglio vivamente a tutti di passare da lì (certo il parcheggio è un po poco perché nel cortile dove si trova c'è anche una banca, ma questo è il meno)

Recensito 11 febbraio 2015

wow!! E' stata la miglior pizza che abbia mai mangiato in giro per il mondo: buonissimo il sapore e quel profumo di pasta cotta nel forno a legna....fantastico!!

Gli utenti che hanno visto La Cantina hanno visto anche

Mount Pleasant, Tobago
Tobago, Trinidad e Tobago

Conosci La Cantina? Condividi la tua esperienza!