“Una assoluta garanzia”

Blue King Diving Centro de Buceo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo Diving in occasione di un viaggio mordi e fuggi a Gran Canaria consigliato da una amica e che dire....tutto è stato una meravigliosa sorpresa.Lo staff è a dir poco eccellente e preparatissimo su tutti i fronti e la cosa che ho apprezzato maggiormente è la particolare attenzione alla sicurezza così come alla cura del cliente. Locali ampi e pulitissimi con tanto di sala corsi spogliatoi e vasche con DISINFETTANTE per il lavaggio dell'attrezzatura. Franco, persona stupenda, mi ha impressionato per la precisione del briefing pre e post immersione dove si è prodigato in ogni modo per fornire info dettagliate sui luoghi e le specie avvistati. Rossella l'istruttrice italiana è stata la mia ombra in acqua facendomi godere ogni istante in piena sicurezza.Per finire sono riuscito anche a far revisionare i miei erogatori senza neanche preavviso.Grazie ragazzi tornerò sicuramente.Superconsigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare questa magnifica esperienza qui in gran canaria! Sono venuti a prenderci al nostro hotel Franco e Rossella, persone simpatiche, gentili e molto capaci!
Ci hanno accolto nel loro centro diving dandoci molte informazioni sui vari pesci che avremmo visto e tutte le varie regole da seguire sott’acqua!
Ci hanno fatto fare una lezione per spiegarci nei minimi dettagli tutto quello che dovevamo fare, dalla respirazione ai segnali e per spiegarci l’utilizzo dell’attrezzatura!
Una volta raggiunta la spiaggia, un’area Marina protetta, ci hanno aiutato ad indossare l’attrezzatura e, dopo un piccolo check in 50cm di acqua, ci siamo immersi! Ci hanno seguiti veramente bene e abbiamo avuto la fortuna di vedere tantissimi pesci!
Per concludere in bellezza, quando siamo rientrati al centro, ci hanno offerto dolci e caffè e ci hanno riaccompagnato in hotel!
È un’esperienza molto bella ed emozionante ed essere seguiti da istruttori così preparati, accoglienti e pazienti, anche con noi che siamo alle prime armi, ha reso questa esperienza davvero piacevole e sicura!
Consigliatissimo!

Stefano e Irene

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Titolari unici...cordiali gentili e simpatici. Ottima preparazione pre immersione e fantastica immersione a seguire. Da provare assolutamente

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Diving attrezzato e bravi istruttori Italiani. Possibilità di corsi a tutti i livelli e siti di immersione raggiungibili via terra

Vedi altre recensioni
Recensito 10 dicembre 2017

Ottimo staff disponibilissimo e gentilissimo e ottime immersioni. Da provare assolutamente. E' un ottimo posto anche per rilassarsi tra un'immersione e l'altra.

Gli utenti che hanno visto Blue King Diving Centro de Buceo hanno visto anche

Playa de Arinaga, Gran Canaria

Conosci Blue King Diving Centro de Buceo? Condividi la tua esperienza!