Recensione di la locanda san lorenzo

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Orte, Provincia di Viterbo, Lazio

Nella media - basato su 3 recensioni

Margherit
“Uno schifo totale”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo bed and breakfast dato che dovevo partecipare a un battesimo durante le vacanze pasquali. L'alloggio si trova su una collina distante dalla strada tramite una strada impervia e scoscesa lunga qualche chilometro,a sterro e piena di sassi...oltretutto in discesa il freno a mano non tiene a causa della pessima strada, e la macchina scivola senza alcuna tenuta se capita di incrociare una macchina sulla stessa strada,a rischio di serio incidente!!! Ce la siamo vista bruttissima...il personale è infastidito se soltanto osi presentarti due ore prima del previsto,e il posto è molto sporco,c'è polvere e terra ovunque e abbiamo trovato persino dei capelli nel letto non nostri...oltretutto la colazione è confezionata e non stato possibile avere del latte se non dopo varie insistenze...mai piu!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Orte