“B&B molto carino su una collina, poco distante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
twin room
Biella, Provincia di Biella, Piemonte

Molto buono - basato su 2 recensioni

gianlucap
Cesate, Italia
“B&B molto carino su una collina, poco distante dal centro di Biella”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B situato su una piccola collina di Biella, con un piccolo parcheggio interno.
Le camere (2) sono nella mansarda, dotata di accesso indipendente dal retro.
Confortevole e tranquillo.
Illuminazione di intensità relativamente bassa, che può andare bene nella maggior parte dei casi, ma sarebbe meglio avere anche un ulteriore punto luce più intenso.

Data del soggiorno: aprile 2017
Elena M
Varese, Italia
“Soggiorno presso B&B Cascina Belsito con camelia.”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte presso il B&B Cascina Belsito ma è stata una piacevole esperienza. I proprietari sono molto gentili e e disponibili e ci hanno suggerito posti da visitare nei dintorni rendendo allegra la nostra mattinata! Ottima colazione con crostata alla marmellata fatta in casa. Bellissimo panorama sulla città di Biella e giardino splendido con varietà di piante. Magari torneremo con la fioritura di passiflora e camelie! Bravi!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama dal B&B
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
17 dic 2015
Grazie della vostra visita, e' stato piacevole ospitarvi nella nostra casa. Fateci sapere quando tornate a Biella
Un saluto Luca&Giorgia