“Migliori Hamburger Biellesi”

Al n.5 in classifica su 267 Ristoranti a Biella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sovente con amici vengo a mangiare degli ottimi hamburger “costruibili”, ovvero scegliendo da sè i propri ingredienti. Ottima la qualità della carne e il servizio in sé, tanto che ritengo sia il miglior locale biellese dove gustare hamburger.
Consigliabile peró prenotare prima, poiché è spesso affollato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo abbastanza affollato,informale. Piatto prevalente l'hamburger che si può gustare arricchendolo in vari modi, buona qualità e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 25 maggio 2018

Sono stato un paio di volte in questo locale. Tutto molto semplice: scegli il tipo di carne, di quanti grammi deve essere l'hamburger, la farcitura che desideri e il gioco è fatto. Sembra facile ma non lo è perchè dipende dalla qualità degli ingredienti che sono tutti ottimi. Buone birre artigianali, ottime le patatine fritte (rigorosamente con un po' di buccia). Da ritornare. Consigliato.

Recensito 25 maggio 2018

Locale sempre pieno zeppo di clienti infatti meglio prenotare un tavolo. Panini enormi preparati sapientemente con materia prima al top. Birre spettacolari e personale cortese e simpatico.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È da quando è aperto che frequento questo atipico locale di Biella quando ho voglia di mangiare carne ,sottoforma di hamburger "succulento" o di carne di cavallo (tagliata),ma mai ne avevo scritto la mia opinione su TripAdvisor :
Sempre gli stessi ingredienti scelti ed ottimamente lavorati, sempre le stesse ottime birre alla spina, sempre la stessa simpatia dello staff di sala, sempre tanta gente spesso in coda fuori dal locale ( altri posti per il quale si attende per un tavolo a Biella? ehmmm ...), sempre un'ottima digestione nonostante le abbondanti mangiate...
Perché ci torno sempre?

Gli utenti che hanno visto Binario Zero hanno visto anche

Ponderano, Provincia di Biella
Biella, Provincia di Biella

Conosci Binario Zero? Condividi la tua esperienza!