“albergo di alto livello” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agora Palace Hotel

Agora Palace Hotel
Classificato al n.1 di 10 hotel a Biella
Biella, Italia
“albergo di alto livello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Agorà Palace è davvero un hotel di alto livello. Ho dovuto utilizzarlo più volte anche per ospiti provenienti dall'estero e tutti ne sono rimasti molto soddisfatti, sia per la qualità della sistemazione che per la cortesia del personale.
E' stata apprezzata anche la posizione, molto comoda per la visita del centro storico (interessante per lo shopping, soprattutto per chi viene dall'estero).
Il parcheggio coperto, disponibile gratuitamente, è come sempre un grosso vantaggio nelle città intasate dal traffico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentilissimo Signor Muscian, sono molto contento dell'ottima recensione che lasciato sul nostro albergo, sui nostri servizi e sulla cortesia e professionalità del nostro personale.
In modo particolare l'apprezzamento per gli sforzi e l'impegno che l'intero staff profonde ogni giorno per la soddisfazione dei nostri clienti è di grande gratificazione e di stimolo per cercare di migliorare sempre più i nostri standard di servizio. Per tutti noi ogni cliente è "unico" ed al cento della nostra attenzione.
La ringrazio tantissimo per il suo apprezzamento e, a nome di tutta la grande famiglia dell'Agorà Palace Hotel, la saluto cordialmente.
Mauro Tosetti

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

ottimo hotel, purtroppo ho soggiornato una sola notte e il tempo era pessimo.......se tornerò a Biella sicuramente tornerò in questo Hotel......
spaziose le camere e gli spazi comuni, gentilissimi gli addetti al bar
non ho potuto visitare la città e tutta la zona era in allerta per le piogge torrenziali che duravano da 2-3 giorni....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Biella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

siamo stati all Agora Palace x un pranzo già come si entra la signorina si prende cura del tuo cappotto dato che ogni appendino ha un nurero metà lo lascia l'altra parte te lo consegna ,
poi ti accompagna in sala , il cibo molto buono i camerieri molto preprati disponibili e molto attenti locale molto raffinato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

L'hotel è situato in centro a Biella a due passi dall'isola pedonale, dispone di garage sotterraneo gratuito (l'unico appunto che posso fare è che non è facilissimo all'arrivo trovare sia la reception che il parcheggio sotterraneo)
Per il resto posso solo dire bene: molto bella la posizione centrale con camere che affacciano su una piazza interna di un centro commericale, quindi anche molto tranquille, hotel molto bello, camere spaziose e ben arredate, staff molto professionale e gentile, così come è squisita la gentilezza della proprietaria (sempre presente in hotel e nel ristorante e disponibile ad incontrare le esigenze di tutti)
Buono il rapporto qualità/prezzo del ristorante interno che offre sia un menù degustazione che un menù alla carte ad un prezzo equo e di ottima qualità.
Noi viaggiavamo con un cane e anche nei suoi confronti tutti si sono dimostrati affabili, a tal punto che ha potuto cenare e fare colazione con noi!
Un raro esempio di professionalità e di qualità: il rapporto qualità/prezzo è idoneo...vale i soldi che spendi e parti soddisfatto!
Consiglio l'hotel a chi viaggia con animali in quanto a parte l'accoglienza dell'hotel trovate uno spazio verde immediatamente prospicente la reception, avete il parco pubblico a meno di 30 metri e a circa 100 metri trovate un altro parchetto con prati verdi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentilissima frosty187830, nel ringraziarla per aver lasciato un commento sulla nostra struttura e sulla qualità del suo soggiorno, le assicuro che prendo buona nota relativamente all'appunto che ci ha fatto relativamente alla visibilità degli accessi dell'albergo. Devo dirle sinceramente che questa segnalazione ci è già stata fatta in passato da altri clienti ma, al momento, non siamo riusciti a trovare soluzioni idonee al problema. Come lei ha ben evidenziato il nostro hotel si trova nel cuore della città di Biella e questa centralissima collocazione ci obbliga a sottostare ad un regolamento comunale che, per i quartieri del centro, impone delle limitazioni in termine di insegne e segnaletica. Cosa sicuramente corretta ed apprezzabile ai fini estetici ma che penalizza un pochino quelle persone che non conoscono bene il territorio. Grazie ancora per i suoi complimenti anche da parte di tutto il nostro staff. Mauro Tosetti
Limite Sull'Arno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Un quattro stelle molto confortevole in pieno centro di Biella. Garage sotterraneo. Internet purtroppo gratis la prima ora e basta.camere molto ampie. Letto comodo. Digitale e satellite. Dalle finestre si sente un po' il rumore delle macchine che passavano ma le camere sono abbastanza insonorizzate. Doccia buona. Lavandino in vetro moooolto particolare. Ampia oggettistica. Unico neo il fono. Un vero strazio. Lentissimo poco adatto per asciugare i capelli. Colazione Ambondante. Ho chiesto un caffellatte e mi hanno risposto che era sul tavolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Gentilissimo Terresimo, nel ringraziarla per avere lasciato un commento relativo al suo soggiorno nel nostro albergo, le assicuro che sensibilizzerò immediatamente il personale addetto al rifacimento delle camere perchè verifichi con maggiore attenzione il funzionamento degli asciugacapelli. Sono infatti sicuro che il disagio che lei ha riscontrato è legato al mal funzionamento del singolo apparecchio e non alla qualità dei phon in dotazione nelle nostre camere. Mi auguro di averla ancora nostro gradito ospite in futuro e, nel rinnovarle la mia gratitudine per la recensione, le porgo i nostri più cordiali saluti. Mauro Tosetti.
poggibonsi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per lavoro. Camere molto ampie e luminose. Personale molto gentile.Ottima colazione con prodotti freschi e pochi alimenti surgelati.Garage coperto. Abbastanza vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel Unica pecca: Internet a pagamento nelle camere. Purtroppo in Italia piu si alzano le stelle degli hotel e piu ti fanno pagare tanto la connessione ad internet. La trovo davvero una cosa assurda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite, la sua ottima recensione ci gratifica molto e ricompensa gli sforzi fatti da tutto lo staff dell'Agorà Palace Hotel affinchè il soggiorno dei nostri clienti risulti gradevole e soddisfacente. In particolar modo sono molto graditi i complimenti ricevuti riguardo alla gentilezza del nostro personale ed alla nostra prima colazione, due punti influenzati significativamente dalla professionalità dei nostri collaboratori.
Per quanto riguarda lo spiacevole aspetto del servizio internet a pagamento, come ho già avuto modo di dire in passato ad altri clienti, stiamo lavorando per riuscire a rendere il servizio gratuito; molto probabilmente lo sarà già dal prossimo mese di settembre. La ringrazio tantissimo per la preferenza accordataci e mi auguro di averla nuovamente nostro ospite in futuro. Con stima, Mauro Tosetti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo è vicinissimo al centro città, ubicato in un edifico moderno, in una zona molto tranquilla.Camere ampie, luminose con grande TV, poltrona e tavolino. Posti auto riservati ai clienti nel parcheggio sotterraneo, direttamente accessibile dall'albergo.Unica nota negativa è la connessione ad internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
Gentilissimo Cliente, la ringrazio per l'ottima recensione che ha lasciato dopo aver soggiornato da noi. Per quanto riguarda la nota negativa del pagamentio della connessione internet, come già precisato ad altri utenti in precedenza, ci stiamo attrezzando per renderla libera e gratuita per gli ospiti dell'albergo; mi auguro che il tutto sia possibile realizzarlo già dall'inizio di settembre. Nella speranza di averla ancora nostro ospite in futuro le porgo i nostri più sinceri saluti. Mauro Tosetti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Biella
Augustus Hotel
Santuario di Oropa
Santuario di Oropa
N. 1 di 8 a Biella
Punteggio 4.0 su 5 68 recensioni

Conosci Agora Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agora Palace Hotel

Struttura: Agora Palace Hotel
Indirizzo: Via Lamarmora, 13/A, 13900 Biella, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Biella > Biella
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Biella
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Biella
Categoria hotel:4 stella/e — Agora Palace Hotel 4*
L'Agorà Palace Hotel è una modernissima struttura, dotata di 84 camere, di cui 2 suite e 2 junior-suite, in grado di ospitare fino a 170 persone.Dispone di 5 sale congressi di varie dimensioni, dotate delle più moderne tecnologie, due ristoranti, saloni per banchetti, garage privato sotterraneo con accesso diretto alle camere. Aspetto non secondario è la sua felice posizione nel cuore di Biella, affacciata sul parco "Zumaglini" ed in prossimità della centralissima Via Italia, vicino ai principali negozi, cinema, teatri e outlets delle più importanti aziende Biellesi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agora Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agora Palace Biella
Agora Palace Hotel Biella, Europa