“Tradizione piemontese al 🔝”
Recensione di Trattoria La Rocca

Trattoria La Rocca
Al n.29 in classifica su 269 Ristoranti a Biella
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo esserci stato a cena assieme la numerosa compagine dei miei amici non posso che valutarla positivamente: i piatti che ci sono stati serviti erano tutti molto squisiti e abbondanti, sia per quelli della tradizione piemontese sia per gli altri (es. ottime le lasagne alla Valdostana). Anche per quanto riguarda il servizio piacevolmente soddisfatto, a tal punto che ci è persino stato offerto di assaggiare un ottimo liquore della casa. Molto onesti anche i prezzi. Molto consigliato per chi vuole passare una piacevole serata fra amici e con delle buone vivande.

Serena D, Proprietario alle Trattoria La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Grazie è stato un piacere cucinare per voi .ma soprattutto è molto bello che cercate di tenere vivo il dialetto piemontese,io nel mio piccolo cercherò di mantenere vivi i sapori Delle vecchie ricette biellesi e piemontesi .grazie
SERENA E LO STAFF

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo a menù fisso 10€.......
Onestissimo, porzioni molto abbondanti.....
Pasta nella norma ma il tagliare prosciutto e Toma molto buono.
Location carina e pulita.
Servizio veloce e personale molto gentile.....
Se dovete fare un stop&go lo consiglio.....

Serena D, Proprietario alle Trattoria La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie x aver apprezzato la cucina il tagliere viene affettato al momento è la toma è tipica biellese anche i mie ragazzi ringraziano .
Speriamo di rivederla presto
SERENA

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piola nulla di più
Anche se per 10€ non si può certo pretendere
Diciamo che ho mangiato decisamente meglio anche spendendo la stessa cifra
Pasta precotta (troppo)
Salsa di noci della pasta appena accennata
Insalata non lavata bene
Può andare solo se come me non si sa dove andare.
Non consiglio

Serena D, Proprietario alle Trattoria La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Buongiorno mi scuso se nulla andava bene ma vorrei ricordare a tutti che non serve stare zitti quando si è seduti al tavolo e poi recensire , basta chiamare lo staff di sala comunicare il proprio disappunto subito ..... In questo modo ho modo di venire incontro alle sue richieste e se ho sbagliato !!!!!! Se non altro scusarmi .Poi se vuole recensire per me non è mai un problema sono contenta ..quindi se vuole ritentare l'aspetto!!!!!!
Grazie SERENA

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati per caso in questa bella trattoria ,molto nascosta per chi , come noi ,non è del posto . Personale gentile e veloce , servizio eccellente e abbondante . Io ho mangiato ,pennette alle noci ,buone , poi arrosto e polenta dura ,la carne si scioglieva in bocca. I miei compagni hanno preso gnocchi al gorgonzola ,e capretto al forno con contorno ,tutto eccellente . Grazie per l'ottimo pranzo ci torneremo quando saremo di passaggio . Vorrei solo sapere se avete un giorno di chiusura . Grazie altrettanto a

Grazie buongustai..........
Si siamo chiusi domenica sera e lunedì sera
Vi ricordo che siamo anche su Just eat sia per consegna a casa o ritiro in trattoria mettendo via della vittoria 90
Grazie a presto Serena e lo staff

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo spettacolare, tutto ottimo. Eravamo in 10 ed abbiamo preso quasi tutti qlc di diverso. Quindi ho assaggiato tutto ed era tutto ottimo. Servizio impeccabile. Consigliatissimo. <3

Grazie che bello cucinare per commensali che capisco la differenza tra un piatto della vecchia cucina che forse non ha tanti ghirigori ma è genuino e semplice
Grazie Serena e lo staff

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Rocca hanno visto anche

Occhieppo Inferiore, Provincia di Biella

Biella, Provincia di Biella

Conosci Trattoria La Rocca? Condividi la tua esperienza!