“OTTIMA CUCINA E PREZZI DAVVERO MODICI”
Recensione di Trattoria La Rocca

Trattoria La Rocca
Al n.51 in classifica su 286 Ristoranti a Biella
Opzioni: Riserve, Da asporto
Opzioni: Riserve, Da asporto
Recensito 11 gennaio 2015

Ho cenato ieri sera per la prima volta in questo ristorante.
Ottima la qualita' dei cibi e preparati in modo impeccabile e professionale. Servizio veloce e curato. Per quanto riguarda i prezzi sono assolutamente al di sotto della media, lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2015

Recensito 23 dicembre 2014

Ho avuto modo di recarmi in più occasioni presso la trattoria, si mangia oggettivamente molto bene e ad un prezzo onestissimo, le porzioni sono abbondanti e consiglio a tutti il brasato.
Veramente tutto buono e cucinato con passione, aggiungiamoci che tutto il personale è gentile e disponibile e l'ambiente seppure casareccio è accogliente,
Ricordo a chi non lo sapesse della possibilità di godere dell'asporto dei cibi, cosa alla quale farò sicuramente ancora ricorso sempre per i motivi di cui sopra.
C'è' poco altro da aggiungere, ci torneremo sicuramente!

Recensito 17 dicembre 2014

Siamo stati ospiti della "trattoria La Rocca" venerdì sera,abbiamo preso 2 menù da 15 euro che comprendevano antipasti freddi/caldi,un secondo e dolce.
Ottima qualità e freschezza nei prodotti serviti e abbondanti porzioni,nota ancora più positiva che si aggiunge all'ottimo servizio,è stata la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff nel fornirci seggiolone per la bimba più piccola e cuscino per quella più grande.
Che dire,sicuramente torneremo a trovarli

Recensito 9 dicembre 2014

Cena con amici in una classica trattoria biellese: iniziamo con antipasti freddi e caldi e alla fine siamo quasi tutti e 6 pienotti...... ottimo vino in bottiglia anche se è possibile scegliere quello in caraffa. Primi e secondi molto abbondanti, quasi da prenderne uno e dividerlo in due....... Buona qualità, ambiente rilassante, adatto sia per una cena di coppia (disponibile anche una saletta), sia per ritrovi. Consiglio e tornerò presto.

Recensito 28 novembre 2014

Una serata con amici, abbiamo mangiato bagna cauda, buona, abbondante. Locale carino, servizio veloce e gentile. Vino in caraffa nella media. Purtroppo il problema è' stato nei dolci. Torte non fresche, crem caramel senza gusto e rinsecchito. E quest'ultimo per chi lo ha mangiato ha dato problemi di stomaco e altro nella notte. Purtroppo il mio giudizio sarebbe stato favorevole ma il dolce ha rovinato la serata. Bisogna stare attenti a quello che si offre.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Serena D, Proprietario alle Trattoria La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2014

IL mio crem caramel o gli altri dolci possono non piacere ma sei ore di vita x un dolce non può essere vecchio uovo e latte del crem caramel sono cotti grazie comunque serena

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Rocca hanno visto anche

Occhieppo Inferiore, Provincia di Biella

Biella, Provincia di Biella

Conosci Trattoria La Rocca? Condividi la tua esperienza!