“Una certezza ”

Al n.10 in classifica su 269 Ristoranti a Biella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, ottimo cibo, ottimo servizio.
Locale pulito, tranquillo. Sempre attenti al cliente. Una certezza.

Recensito 28 maggio 2018

La gestrice Wanda del locale secondo me, le sogna di notte. Alla trentesima volta che entro , trovo primi piatti spettacolari, incredibili, con connubi particolari, tipo come queste ruote con i porcini e la mortadella di Bologna a dadini... o la burratina fumè..
E che dire delle costine caramellate con salsa al barbecue?
Non mi stava più nulla, anzi un dessert ci stava ancora ma la moglie l'ha impedito..quindi alla prossima, ZUPPA INGLESE,NEW ENTRY!
Pensate che sono così avido di provare che diavolo ci mette di suo il cuoco&Wanda ( sono una sola entità) anche in un piatto in genere normale e casereccio che era nel menù ( vedi foto) come gli spaghetti agio olio e peperoncino......

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io non amiamo i posti troppo formali e questo é il giusto compromesso per un’uscita serale in quel di Biella. Tra una tigella e uno gnocco fritto, la rilassatezza dell’ambiente, del personale garbato e della clientela variegata, abbiamo avuto la conferma delle voci che correvano su questo locale.
Un risotto come primo piatto non eccessivamente di mio gusto, per questo consiglierei di andare sul sicuro con il menu tigella, dove questa leggerissima focaccina si unisce ad affettati e salse di tutti i tipi, dolci e salate.
Purtroppo il mio stomaco non aveva più spazio per un dessertino, ma è uno dei motivi per cui tornerò!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena tra amici, sapendo di tutti i positivi feedback da parte di chi ci era già stato: tutto è stato confermato! Il menù è vario: si può scegliere tra taglieri, primi e qualche secondo; tutti i taglieri vengono accompagnati da gnocchi fritti (eccezionali) e ovviamente le tigelle. Se si opta per il “menù Tigella”, insieme al tagliere di affettati, verranno portate una decina di salse diverse di accompagnamento. Da segnalare la tagliata di carne, veramente spettacolare. A chiudere ci sono svariati dolci, anch’essi all’altezza delle portate principali.
In conclusione merita provare questo ristorante, il cibo è di qualità e si sente; il servizio è cordiale e puntuale.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tigelleria a due passi dal centro, prezzi buoni e porzioni oneste. Consigliato naturalmente il menù tradizionale da 11 euro per provare tigelle e gnocco fritto. Non ho dato più di 3 stelle perché non mi ha comunque fatto impazzire, non c'era nulla più che altre tigellerie che ho provato in altre città

Gli utenti che hanno visto Tigella Biella hanno visto anche

Ponderano, Provincia di Biella

Conosci Tigella Biella? Condividi la tua esperienza!