“La birra top che ci sia”
Recensione di Menabrea

Menabrea
Al n.14 in classifica su 269 Ristoranti a Biella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molte volte sono stato alla Menabrea per cene informali con i miei amici, e non sono mai stato insoddisfatto per quanto riguarda sia il cibo che il servizio e prezzo. Il punto forte del ristorante è chiaramente la omonima birra che personalmente è la mia preferita.

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo mangiato qui di passaggio. Abbiamo preso dei primi particolari di riso. Molto buono. E anche il sandwich con patate molto buono. Abbiamo preso poi la birra locale. Deve piacerti. Era cruda (non filtrata) non male ma sono convinto che va a gusti. Bello il locale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo accogliente, spesso molto affollat. Menù abbastanza vario, piatti nella media, buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico, ma accogliente, personale educato, veloce ed efficiente, birra molto buona,menu ampio e con svariate possibilità, anche per vegetariani. Ottima la pizza ai cinque cereali, leggera, croccante e super digeribile. Possibilità di sceglierla anche con impasto di riso Venere.Sublimi gli spaghetti alla carbonara. Meglio prenotare.....noi ci torneremo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini molto buoni e birra eccezionale, ambiente tranquillo, personale estremamente gentile!! Abbiamo chiesto al proprietario se fosse possibile chiamare un taxi e visto che non ce n'era la possibilità ha chiesto a uno dei suoi collaboratori di accompagnarci in hotel! Non ci era mai successa una cosa del genere!

Gli utenti che hanno visto Menabrea hanno visto anche

Biella, Provincia di Biella

Conosci Menabrea? Condividi la tua esperienza!