Tripadvisor

Al n.33 in classifica su 278 Ristoranti a Biella
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella trattoria, pulita e ordinata, personale cortese e attento ma la cucina a mio avviso va migliorata... Sicuramente apprezzabile per l'impegno.
Credo che il famoso riso "al bramaterra" che aveva stuzzicato la mia curiosità sarebbe stato ottimo... Purtroppo solo per due...se uno di presentasse mai solo non lo potrebbe mai mangiare!!!
Antipasto e tagliatelle accettabili con una parentesi per cottura e presentazione della tagliatella...mah...
Il bunet... Penoso... Sig. Chef, Si ricordi che il bunet è tradizione del nostro territorio, va fatto con le uova... Non i preparati che usate e la granella di nocciole... Vergognoso per una trattoria tipica!
Di certo andremo alla ricerca di altre verità sul territorio!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Consiglio vivamente. Ci sono stata diverse volte sia in estate che in inverno e ogni volta è sempre una delizia per il palato. Buona scelta alla carta di antipasti, primi, secondi e dolce. Ottima varietà di vini, personale qualificato e molto gentile, titolare sempre a disposizione a soddisfare le richieste dei clienti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci accompagnano in questo ristorante e, la prima impressione, non è stata molto buona, ma, all' arrivo degli antipasti cominciamo a cambiare idea, veramente ok.
Il risotto è fantastico.
La tagliata buonissimo.
Il personale è estremamente disponibile e competente.
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale in mezzo alle colline, buon ristorante con ottimi piatti, personale cortese, giusta la qualità prezzo

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

Il giorno 12/11/2019 siamo andati al Ristorante li Scricciolo, eravamo in 2 coppie, abbiamo preso il menù turistico, ottimo con 4 primi a scelta e 4 secondi a scelta contorno bere e caffè è un posto che merita andare.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Scricciolo hanno visto anche

Biella, Provincia di Biella

Conosci Lo Scricciolo? Condividi la tua esperienza!