Tripadvisor

Al n.33 in classifica su 291 Ristoranti a Biella
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Consiglio vivamente. Ci sono stata diverse volte sia in estate che in inverno e ogni volta è sempre una delizia per il palato. Buona scelta alla carta di antipasti, primi, secondi e dolce. Ottima varietà di vini, personale qualificato e molto gentile, titolare sempre a disposizione a soddisfare le richieste dei clienti.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci accompagnano in questo ristorante e, la prima impressione, non è stata molto buona, ma, all' arrivo degli antipasti cominciamo a cambiare idea, veramente ok.
Il risotto è fantastico.
La tagliata buonissimo.
Il personale è estremamente disponibile e competente.
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale in mezzo alle colline, buon ristorante con ottimi piatti, personale cortese, giusta la qualità prezzo

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

Il giorno 12/11/2019 siamo andati al Ristorante li Scricciolo, eravamo in 2 coppie, abbiamo preso il menù turistico, ottimo con 4 primi a scelta e 4 secondi a scelta contorno bere e caffè è un posto che merita andare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Posticino accogliente con ottimi prodotti...piatti buoni, servizio non male e buona carta vino.
Mi sono piaciuti molto i dolci!
Se dovessi trovare un piccolo difetto sgrezzerei le portate con un impiattamento più raffinato per valorizzare di più gli ottimi piatti presenti.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Scricciolo hanno visto anche

Biella, Provincia di Biella

Conosci Lo Scricciolo? Condividi la tua esperienza!