“CONSIGLIATISSIMO”

pmagionca
Genova, Italia
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo!!!! Un gusto ed una attenzione perfetta ad ogni dettaglio ,dall arredamento alla pulizia al cibo....il tutto orchestrato a meraviglia da una splendida e piacevolissima padrona di casa

Data del soggiorno: ottobre 2018
Alessandr
“Perfetto”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Un b&b che per accoglienza ,servizio,gusto nell arredamento e precisione su ogni dettaglio puo stare al pari di un 5 stelle....con una marcia in piu....la signora Beatrice!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Emanuela
“Eccellente”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location splendida. Camera accogliente con bagno enorme e comodissimo. Pulizia eccellente. Colazione ottima e ricca. Tutto davvero perfetto! La sig.ra Beatrice è stata un'ottima padrona di casa: gentilissima, super disponibile ed attenta ad ogni esigenza. Non vedo l'ora di poterci tornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
laurar878
Biella, Italia
“Esperienza piacevole ”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Pur vivendo in zona ho dovuto cercare un alloggio temporaneo a causa di ristrutturazione dell'abitazione. Così ho cercato nelle vicinanze e ho trovato questo B&B.
Una piacevole esperienza e una sorpresa. L'accoglienza è stata molto empatica e amichevole. La struttura molto bella e pulitissima. Per non parlare della colazione! Curata nei particolari, presentata con attenzione ai dettagli, varia e buonissima. Una delle migliori mai provate.
La titolare del B&B, oltre a essere gentile e discreta è stata molto disponibile e credo di aver trovato un'amica.
Il giardino, pur essendo in inverno è curato e molto carino. La vista sulle montagne, che amo, è notevole.
Sono molto contenta di aver avuto l'opportunità di scoprire questa struttura e mi sento di consigliarla ai visitatori del Biellese.
Grazie Beatrice per la tua squisita accoglienza.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Federica
“L'ospitalità fatta persona!”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ambiente confortevole, pulitissimo e familiare. Proprietaria accortissima, disponibile e tanto gentile da alleviare il mio malessere arrivata a Biella con questioni da risolvere. Colazione squisita e più che abbondante. Da consigliare a chiunque si trovi nei paraggi. Ci tornerò di certo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
danilo p
“Un'ottima esperienza”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho prenotato questo B&B, piacevolissima sorpresa, la proprietaria molto gentile e nello stesso tempo molto discreta. Al nostro arrivo ci ha fornito anche dei dépliants della città. La colazione degna di un hotel stellato...la struttura appena ristrutturata. Sicuramente tornerò

Data del soggiorno: dicembre 2017
4 gen 2018
Grazie mille Giuseppe, é stato un vero piacere conoscervi .Sono contenta che abbiate apprezzato il mio B&B e mi farebbe veramente piacere riavervi graditi ospiti