altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gioiosa Marea, Provincia di Messina, Sicilia

Scarso - basato su 1 recensione

725eugeni
Caltanissetta, Italia
“posto da dimenticare”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo arrivati al residence la mattina a mezzogiorno
arrivati ci siamo trovati con i bagagli una bella scalinata ripida e va bene e molto pericolosa
entriamo in camera dove vi sono ubicati due letti a castella cadenti in uno spazzio di appena 2 mt x3 strettissini
dopo segue un bagno molto stremensito con doccia per nani ,andiamo in sala da pranzo
dove si trova un divano letto scomodissimo un armadio e lavello e cucina e frigo e balconcino vista mare e nn trovo la stanza da letto quindi si cucina e si dorme nello stesso posto scomodissimo e puzzolente tutta qua il residence in oltre siccome ho un piccolo cane il propietario chiede al difuori del pagamento trip una somma extra nn so per quale motivo .
nn ce lavatrice non e un appartamento per 6 persone e meglio scappare mai piu ritornero lo sconsiglio per il tipo di struttura

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Gioiosa Marea