“Paradisiaca”

peppe2087
bagheria
“Paradisiaca”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

mi sono ritrovato in questo magnifico posto dopo tante ricerche , il prezzo bassino mi aveva fatto titubare ma poi , eccellente , la casa su un piccolo promontorio da cui ammirare gioiosa marea e le isole eolie , il mare , tutto si puo' toccare con un dito . la casa ha tutto quello che deve avere una casa vacanze , cucinino affidabile , tavolino in verandina , letti comodi con doghe , tutto arredato in modo stile eoliano e poi il panorama ne fa da contorno , io sono stato a casa salina un bilocale ottimo per 4 persone o due coppie , ma la casa lipari per due persone e' qualcosa di spettacolare , belle anche vulcano e panarea, ovviamente la casa padronale Spisidda , non fa testo , se la vedete ne vorrete subito una , buono anche il bagno , dimenticavo, tutto immerso in uliveti agave lantane e la natura , doccia esterna e barbecue , che dire , la cosa piu' importante la proprietaria che e' li in agosto e' presente ma non invadente una grande Signora , simpatici anche le figlie e il genero , un saluto a tutti voi e spero vivamente di ritornare , ferie permettendo , stavolta prenoto la Lipari , Consigliatissimo ,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto , soprattuto il panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?