“PERFETTO PER AMANTI MARE E BUON CIBO”

Recensione di Case Ventura

Residenza in città -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Gioiosa Marea, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

juke1972
Milano
“PERFETTO PER AMANTI MARE E BUON CIBO”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata da una vacanza di 15giorni, ho alloggiato in questo appartamento e posso garantire la pulizia e soprattutto la vicinanza al mare
Disponibile la padrona per consigli su spiagge, posticini dove passare splendide serate e ottime cene a buon prezzo.
Possibilità di girare in bicicletta che troverete direttamente nell’appartamento.
Consiglio vivamente!!

Ho viaggiato con: Compagno/a