“Bella location”

Fascia prezzo: 14 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare con servizio annesso di ristorante, pizzeria, bar tabacchi, gelateria e granite
Recensito 22 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

I tavoli si trovano in una carina veranda in riva al mare che offre davvero un bel panorama , il cibo nella media , diciamo che per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo non è proprio il max.

Recensito 20 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivati in barca subito ottima assistenza per lo sbarco. Mangiato la loro speciale pizza accompagnata da tagliatelle gamberetti pomodorini asparagi, frittura di pesce, cozze con ottimo sughetto. Buon prezzo! Assaggiate il dolce tartufo al pistacchio fatto in casa consigliato dalle gentilissime cameriere. Un grazie al sig. Salvatore barone per averci offerto il caffè ( amico del nostro capitano) . Lo consiglio!!! Massimo "trattorialacampagnola" Vignola.

Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato un tavolo per pranzare visto anche il fatto che mi trovavo nel lido del ristorante. Dico solo che mi sono seduto alle 13.15 ed ho iniziato a pranzare alle 14.30. Non discutendo sulla qualità del cibo che secondo il mio modesto parere è stato nella media e tralasciando il formaggio che negli squisiti involtini di spada al pistacchio non si può sentire, credo che l' attesa sia stata esagerata. A parte la gentilissima e squisita figlia del proprietario che ci ha servito al tavolo, il resto del servizio è da considerarsi scarso compresa la superficialità di qualche cameriere nel rispondere alla nostra richiesta sull'esagerata attesa. Penso che per il momento va bene solo una stella ma si può crescere. Se ritornerò? Forse... magari fra vent'anni.

Recensito 18 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo Ristorante, e splendido lido, per caso e con il passa parola e ci dispiace averlo fatto quasi al termine della vacanza. Locale accogliente sul mare splendidamente arredato con un personale efficiente e soprattutto SORRIDENTE E CORTESE, cibo eccellente e prezzi ottimi. Lo consigliamo
Antonio e Paola da Lecce

Recensito 6 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a inizio luglio con degli amici a pranzo. Abbiamo preso delle pizze e delle cotolette per i bambini... La pizza non era male ma i prezzi un po' altini rispetto alla media della zona. Comunque la location è ottima con una splendida vista sul mare!

Gli utenti che hanno visto Lido Capo Calavà hanno visto anche

Gioiosa Marea, Provincia di Messina

Conosci Lido Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!