Agriturismo Santa Margherita
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a Gioiosa Marea
Recensito 16 maggio 2012

Situato in luogo panoramico e tranquillo. gentilezza al massimo livello di tutto il personale, in particolare del Sig. Fabio. Cucina tipica e genuina, appartamentino spazioso e confortevole. Dotazioni interessanti: piscina, campo temnis. Bellissime passegiate .Torneremo di sicuro.
Giuseppe e Marilena dalla Calabria

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti ed eravamo tre coppie; all'arrivo, nell'attesa di poterci sistemare nelle camere, abbiamo potuto assistere ad una lezione sull'apicultura assieme a dei giovanissimi bimbi. I dipendenti sono stati tutti gentili, impeccabili e cordiali.
Avendo comprato un pacchetto Groupon abbiamo potuto approfittare di uno sconto sul prezzo ma non per questo siamo stati trattati diversamente. Del pacchetto abbiamo usufruito della prima colazione entrambe le mattine, abbiamo avuto in regalo delle arance dell'azienda ed abbiamo usufruito dell'aperitivo di benvenuto, che è stato ulteriormente ripristinato alla nostra richiesta. Non abbiamo usufruito della degustazione dei prodotti tipici, ma a colazione era tutto ottimo e bastava chiedere per essere assistiti.
Essendo un agriturismo era tutto dislocato a breve distanza; le nostre camere erano parte di un plesso nuovo e panoramico sulle spiagge di Patti Marina (se non erro)..uno spettacolo ad ogni ora del giorno. Ci ritrovavamo nei giardini antistanti e guardavamo il panorama..
C'era una fonte d'acqua potabile e fresca e la receptionist offriva anche delle bottiglie vuote per avere acqua in camera...
L'aperitivo era ottimo... Il succo di ananas era delizioso!
La piscina era poco distante dal ristorante, era tranquilla e sOleggiata, ma l'acqua era fredda e c'erano un pò troppi moscerini fermi a pelo d'acqua, ma non abbiamo fatto presente la cosa, stavamo poco.
C'era il campo da tennis ed i cavalli (mancava l'istruttore).
Abbiamo portato a casa il "bombolo" dell'azienda, miele e candele alla cera d'api.
Un soggiorno davvero rilassante. Esperienza da ripetere ;-)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Hanno organizzato tutto degli amici,che sulla base delle belle aspettative proposte dal loro sito Internet hanno voluto prenotare per il pranzo. Io ho lasciato fare loro e non ho indagato più di tanto. Mai errore fu più grande!In effetti, se guardiamo il sito ci facciamo convincere che ne vale davvero la pena!Ottime presentazioni, foto di personaggi celebri e di programmi televisivi.
Trovare il posto è stata un'impresa titanica!Nessuna indicazione sulla statale!Sul sito è indicato Gioiosa Marea, contrada S. Margherita...vi dico invece che ad un certo punto il nostro GPS ha alzato bandiera bianca!Comunque, una volta arrivati siamo rimasti a bocca aperta, non per il panorama,che in verità è davvero bello...ma quanto per la poca delicatezza di chi non ci ha fatti entrare in sala perché ancora presto per il servizio (ore 12.30 ca.)!Il fatto che con noi ci fosse una persona con le stampelle (alla sua prima uscita)e la giornata uggiosa e fredda non ha destato in loro il minimo scrupolo!Volevamo andar via ma ormai era tardi...! Entriamo: La sala è carina, pulita, ma davvero piccola.Nel sito sembrava ampia...diciamo che il grandangolo della fotocamera ha fatto un bel lavoro. Il pranzo, dall'antipasto al dessert:una parabola discendente!Addirittura il secondo assaggio del primo piatto si capiva palesemente che era stato ripassato in padella. I prezzi sono onesti, ma per avere un buon rapporto qualità/prezzo deve migliorare assolutamente la qualità del cibo!Comunque non ci tornerei mai più!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2012

Se avete voglia di trascorrere un fine settimana in un posto carino ed all'insegna della cortesia questo è il posto che vi consigliamo! Buona la cucina ed accoglienti le stanze dotate persino di frigobar anche se l'arredamento è "essenziale"!
Ps Vi consigliamo inoltre i loro prodotti tipici, soprattutto: il lardo col pane fritto ed i vari liquori digestivi!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2012

eravamo a mare a gioiosa marea, ci siamo spostati in collina ed abbiamo scoperto questo
posto bellissimo, il ristorante è una terrazza sul mare, dopo essere arrivati e avere preso
un aperitivo offerto dai titolari ci siamo fatti consigliare (devo dire molto bene) ed abbiamo
assaggiato degli antipasti sfiziosi e degli ottimi primi, nel mentre facendo buio lo
spettacolo era molto bello si intravedevano le luci delle isole una bella esperienza

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo due volte e ci siamo trovati veramente bene. I pasti ottimi, con portate tipiche siciliane e moooolto sfiziose. le stanze molto pulite...hanno giusto qlc problemino con la tv ma sono molto disponibili! Non distante dal centro!
Ha la piscina e secondo me l'ideale x chi ha bambini o per chi vuole stare a contatto con la natura!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Ho possato un capodanno veramente bello, in compagnia della famiglia e amici con bambini, in un contesto eccellente,personale accogliente e rofessionale, titolare sempre presente e disponibile a relazionarsi con i clienti, eccezionale cucina tipica siciliana grazie anche alle vaste portate dal gusto genuino da consigliare alle famiglie con bambini anche con cani .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 8,2 km
Barone Montefeo
Barone Montefeo
N. 1 di 3 a Librizzi

Conosci Agriturismo Santa Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santa Margherita

Indirizzo: Contrada Santa Margherita 89, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in Gioiosa Marea
Fascia prezzo: 39 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Santa Margherita 3*
A 2 passi dal mare proprio di fronte le Isole Eolie offre confortevoli camere e panoramicissimi appartamenti con 2 piscine, tennis/calcetto,parco giochi bambini con ristorante di agriturismo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Santa Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Santa Margherita Gioiosa Marea, Sicilia
Agriturismo s Margherita Gioiosa Marea