“Deludente!” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Gioiosa Marea
Italia
“Deludente!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Hanno organizzato tutto degli amici,che sulla base delle belle aspettative proposte dal loro sito Internet hanno voluto prenotare per il pranzo. Io ho lasciato fare loro e non ho indagato più di tanto. Mai errore fu più grande!In effetti, se guardiamo il sito ci facciamo convincere che ne vale davvero la pena!Ottime presentazioni, foto di personaggi celebri e di programmi televisivi.
Trovare il posto è stata un'impresa titanica!Nessuna indicazione sulla statale!Sul sito è indicato Gioiosa Marea, contrada S. Margherita...vi dico invece che ad un certo punto il nostro GPS ha alzato bandiera bianca!Comunque, una volta arrivati siamo rimasti a bocca aperta, non per il panorama,che in verità è davvero bello...ma quanto per la poca delicatezza di chi non ci ha fatti entrare in sala perché ancora presto per il servizio (ore 12.30 ca.)!Il fatto che con noi ci fosse una persona con le stampelle (alla sua prima uscita)e la giornata uggiosa e fredda non ha destato in loro il minimo scrupolo!Volevamo andar via ma ormai era tardi...! Entriamo: La sala è carina, pulita, ma davvero piccola.Nel sito sembrava ampia...diciamo che il grandangolo della fotocamera ha fatto un bel lavoro. Il pranzo, dall'antipasto al dessert:una parabola discendente!Addirittura il secondo assaggio del primo piatto si capiva palesemente che era stato ripassato in padella. I prezzi sono onesti, ma per avere un buon rapporto qualità/prezzo deve migliorare assolutamente la qualità del cibo!Comunque non ci tornerei mai più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Se avete voglia di trascorrere un fine settimana in un posto carino ed all'insegna della cortesia questo è il posto che vi consigliamo! Buona la cucina ed accoglienti le stanze dotate persino di frigobar anche se l'arredamento è "essenziale"!
Ps Vi consigliamo inoltre i loro prodotti tipici, soprattutto: il lardo col pane fritto ed i vari liquori digestivi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
gangi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

eravamo a mare a gioiosa marea, ci siamo spostati in collina ed abbiamo scoperto questo
posto bellissimo, il ristorante è una terrazza sul mare, dopo essere arrivati e avere preso
un aperitivo offerto dai titolari ci siamo fatti consigliare (devo dire molto bene) ed abbiamo
assaggiato degli antipasti sfiziosi e degli ottimi primi, nel mentre facendo buio lo
spettacolo era molto bello si intravedevano le luci delle isole una bella esperienza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo due volte e ci siamo trovati veramente bene. I pasti ottimi, con portate tipiche siciliane e moooolto sfiziose. le stanze molto pulite...hanno giusto qlc problemino con la tv ma sono molto disponibili! Non distante dal centro!
Ha la piscina e secondo me l'ideale x chi ha bambini o per chi vuole stare a contatto con la natura!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ho possato un capodanno veramente bello, in compagnia della famiglia e amici con bambini, in un contesto eccellente,personale accogliente e rofessionale, titolare sempre presente e disponibile a relazionarsi con i clienti, eccezionale cucina tipica siciliana grazie anche alle vaste portate dal gusto genuino da consigliare alle famiglie con bambini anche con cani .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
catania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Siamo arrivati, sabato all'ora di pranzo, per fare una sorpresa a degli amici che hanno trascorso 3 gg in questa struttura.
Abbiamo chiesto una camera ma non c'erano disponibilità.
Ma il titolare gentilmente ha messo a ns. disposizione un appartamento, ma purtroppo la ns macchina non ci permetteva di raggiungere il posto a causa delle stradine eccessivamente strette.
Ci siamo accorti che i ns amici avevano un divano letto e abbiamo chiesto se era possibile sistemarci lì.
Ovviamente il proprietario ha accettato comunicandoci il prezzo da pagare (superiore a quello sostenuto dai ns amici) e solo dopo ci comunica che il letto non è tanto comodo... in effetti il materasso era poco più grande di una piazza.
Il ristorante non offre la possibilità di scelta perchè solo a menù fisso (antipasto, primo, secondo), puoi scegliere solo a rinunciare a qualcosa dei tre.
Gli alloggi sono dispersivi fra di loro e il ristorante non è molto vicino.
In bagno manca il bidet.
Le uniche cose che ci sono piaciute è Il panorama e la serenità .
In conclusione non ci ritorneremo e non lo consiglieremo a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
siracusa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Siamo capitati per caso , in queto bellissimo agriturismo gestito da una splendida famiglia abbiamo mangiato benissimo , una splendida serata siciliana con bravissimi canterini: siamo stati benissimo e ci siamo divertiti ,
vista mozzafiato
Una esperienza che consiglio di provare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Agriturismo Valle dell'Etna
N. 1 di 1 a Roccella Valdemone
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni
Agriturismo Il Granaio

Conosci Agriturismo Santa Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santa Margherita

Struttura: Agriturismo Santa Margherita
Indirizzo: Contrada Santa Margherita 89, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Santa Margherita 3*
A 2 passi dal mare proprio di fronte le Isole Eolie offre confortevoli camere e panoramicissimi appartamenti con 2 piscine, tennis/calcetto,parco giochi bambini con ristorante di agriturismo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Santa Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Santa Margherita Gioiosa Marea, Sicilia
Agriturismo s Margherita Gioiosa Marea